Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Sei Federico? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: ci sono tutto apposto Io non trovo ne War ne @Buryman666 1 minuto fa, Buryman666 ha scritto: si Ok a te ti vedo adesso non vedo più @Shadow97 e @Warmachine_rdd2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Io non trovo ne War ne @Buryman666 Io ti ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Buryman666 ha scritto: Io ti ho trovato Anch'io ma non c'è @Warmachine_rdd2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Buryman666 ha scritto: Io ti ho trovato non ti trovo , tu mi vedi? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Arrivo problemi connessione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: non ti trovo , tu mi vedi? si. Sei shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 manca solo @Warmachine_rdd2 e siamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Buryman666 ha scritto: si. Sei shadow ti vedo ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Sono online:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Ho mandato la richiesta accettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @adelredmaster,sei on? Così lottiamo anche noi insieme a loro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ho mandato la richiesta accettate Uffa mi da errore . Posso provare io a inviare la richiesta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @Shadow97 mando io la richiesta per tutti @Warmachine_rdd2 @buryman666 acettate @Buryman666 manda pure tu la richiesta Io per il momento vedo solo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @Lugialeon accetato ma cade connessione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Lugialeon accetato ma cade connessione:) Capito @Shadow97 hai dei problemi di connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: @Shadow97 mando io la richiesta per tutti @Warmachine_rdd2 @buryman666 acettate @Buryman666 manda pure tu la richiesta Io per il momento vedo solo te Asp riprova tu. Non so perchè mi da errore eppure la connessione va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Buryman666 ha scritto: Asp riprova tu. Non so perchè mi da errore eppure la connessione va Io vedo solo te, gli altri non so dove sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Capito @Shadow97 hai dei problemi di connessione? si ma non vedo la richiesta xD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: si ma non vedo la richiesta xD Manda tu la richiesta perché io non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Vedo solo @Lugialeon in questo momento,forse bisognerebbe controllare di avere inserito codici friend:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Ho mandato la richiesta accettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Manda tu la richiesta perché io non ti vedo 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Ho mandato la richiesta accettate accetto ma poi mi salta mi dice che l'altro giocatore interrope la connessione Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Dannazione le lotte multiple non funzionano. Quelle normali si mentre le multiple no. Non ho problemi di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: accetto ma poi mi salta mi dice che l'altro giocatore interrope la connessione Adesso, Buryman666 ha scritto: Dannazione le lotte multiple non funzionano. Quelle normali si mentre le multiple no. Non ho problemi di connessione Provate ad accettare sempre vediamo cosa succede Mando sempre io la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.