zetaroger Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Con la terza generazione il numero dei Pokémon di tipo shiny sono aumentati. Voi quanti e quali avete all'attivo nel Pokédex ? Io per il momento ho Magikarp con relativa evoluzione in Gyarados rosso, Mawile amaranto, Sableye giallo e Snorunt azzurro. E' stata aggiunta una reazione da Rockink, CeBa2550 e _JustAlex_ 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 1 Gyarados, 2 Magikarp, 2 Sableye (uno 91% IVs catturato selvatico e non dai raid), 1 Duskull, 1 Shuppet E' stata aggiunta una reazione da CeBa2550 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 1 pikachu e basta E' stata aggiunta una reazione da _JustAlex_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Per il momento possiedo: Magikarp dorato (70% circa, selvatico), Dusclops rossastro (80% circa, selvatico), Mawile (98%) rossastro, preso nel raid. E' stata aggiunta una reazione da CeBa2550 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ho catturato solo Pikachu cromatico con la mossa Evento Surf. E' stata aggiunta una reazione da CeBa2550 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 On 16/1/2018 at 00:28, GiaxUp ha scritto: 1 Gyarados, 2 Magikarp, 2 Sableye (uno 91% IVs catturato selvatico e non dai raid), 1 Duskull, 1 Shuppet Aggiungo 4 Pikachu con Surf e un Luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 (modificato) 3 magikarp (aspettavo la seconda femmina per fare 2 coppie evolutive ) 1 Swablu, bello il modo in cui l'ho trovato (uno sul gruppo WApp posta il suo screen, io esco immediatamente per prendere un bagon, e poi nel palazzetto dello sport vicino a casa vedo 4 swablu, niente, appena mi muovo per andarmene, ne sbuca un altro, ed eccolo li lo swablu dorato, dopo appena 10 swablu catturati ) Ma poi basta. C'è un tizio da noi che continua a trovarne, 2 poocheyena dorati in 5 minuti Modificato 19 febbraio, 2018 da DvalinVegeth E' stata aggiunta una reazione da CeBa2550 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Ma anche shuppet è stato sbloccato shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 7 ore fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Ma anche shuppet è stato sbloccato shiny? Sì, io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Io ho trovato : 2 magikarp di cui uno l’ho fatto evolvere in gyarados, 3 pikachu uno fatto evolvere in raichu, luvdisc swablu duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 il tizio che ho citato sopra ha appena aggiornato la lista shiny a 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Trovato Aaron shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Io di shiny ho trovato due magikarp, due duskull (di entrambi dei quali uno è stato evoluto), luvdisc e swablu Mawile e Absol sinceramente trovo serva un miracolo vita la poca frequenza di raid che faccio Snorunt, Aron, Shuppet e Sableye continuano a mancarmi nonostante li cerchi abbastanza La Iena non l'ho manco cercata.. Personalmente ho anche trovato fastidioso rilasciare shiny ogni 2-3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 (modificato) 1 magikarp 1 gyarados 1 raichu (evoluto da pikachu) 1 sableye 1 duskull 1 banette 4 dratini (due evoluti in dragonite e uno un dragonair) 1 altaria Modificato 24 febbraio, 2018 da Minias E' stata aggiunta una reazione da CeBa2550 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 ma perchè io non trovo mai nulla?? ho solo beccato sableye.. poi vedo: gyarados, dragonite e tutti gli altri cromatici nelle palestre ( di altri allenatori) .. e mi sale l'invidia E' stata aggiunta una reazione da Elemu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Aggiorno la lista.. 1 Gyarados 2 Magikarp 2 Sableye 1 Duskull 1 Shuppet 4 Pikachu 1 Luvdisc 6 Dratini 2 Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Aggiorno anche io post evento 7 Dratini 1 Dragonair 1 Dragonite 1 Altaria 1 Luvdisc 1 Pikachu 1 Duskull 1 Dusklops 1 Magikarp 1 Gyarados E' stata aggiunta una reazione da DvalinVegeth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Messo il topic in evidenza e modificato il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Io neanche uno XD, anche perchè non ho capito manco bene come fai a capire se e shiny o meno xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 On 2/3/2018 at 18:19, Alice ha scritto: Io neanche uno XD, anche perchè non ho capito manco bene come fai a capire se e shiny o meno xD. Li apri (cliccando sul pokémon) fino a che non lo trovi di colore diverso. Ha anche delle stelline a cerchio quando appare E' stata aggiunta una reazione da CeBa2550 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Li apri (cliccando sul pokémon) fino a che non lo trovi di colore diverso. Ha anche delle stelline a cerchio quando appare Ah ecco avevo sentito qualcosa del genere, allora confermo non ne ho manco uno xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 https://imgur.com/gallery/0OnLQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 https://imgur.com/R9Paqi5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Aron. Catturato grazie al GPS ballerino del mio nuovo cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Lista di shiny lunga 2 magikarp 4 pikachu 1 pikachu berretto compleanno 4 Dratini 1 Duskull 1 Aron 1 Ludvisc 1 Poocyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati