ghera900 Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 L'unico Chikorita shiny che ho trovato era di un livello pessimo , quindi ho preferito far evolvere in Meganium due Chikorita non shiny, visto che non l'avevo ancora come pokemon, e soprattutto come Pokemon erba di buon livello non ne avevo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 On 12/9/2018 at 16:27, Alice ha scritto: 5 Lavitair 2 Minus 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 @ghera900 ciao sembra giusto che sprecare opportunità:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Catturati 4 Chikorita cromatici oggi E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e ghera900 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrinceEndymion88 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Io ho: Sunkern Wingull Eevee Jolteon Umbreon Telegram: https://t.me/pogoworldit Facebook: https://facebook.com/pogoworldit YouTube: https://www.youtube.com/@PoGOWorldIT Instagram: https://www.instagram.con/pogoworldit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Casualmente camminando in mattinata esce omanyte cromatico:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 Ma qualcuno l'ha trovato Geodude shiny? Visto che in questi giorni volevo ottenere due Golem ho catturato moltissimi Geodude, ma di shiny non ne ho trovato nemmeno uno E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 @ghera900 un mio friend trovato ieri quindi si può trovare ma devi trovarti al momento giusto:) non so quanti catturi ma nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Charmander ieri nel pulman. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 On 22/9/2018 at 19:12, ghera900 ha scritto: Ho ricominciato a giocare da qualche mese ripartendo da zero, quindi per ora solo Snubbull Granbull Wingull Pelipper Moltres Chikorita Bayleef Aggiunto Pelipper. Ho trovato uno wingull nell'uovo da 5Km, allora ho fatto evolvere quello shiny che aveve trovato ad inizio mese E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 (modificato) Io purtroppo pochi...chikorita con evoluzioni, charmender con evoluzioni e roselia. On 25/7/2018 at 06:20, DLight91 ha scritto: Ragazzi a qualcuno di voi si sono già “colorati” i pokemon durante gli scambi ? A me no Modificato 1 ottobre, 2018 da Ecate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Trovato 1Pluse shiny doppio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Trovato oggi Murkrow shiny, peccato che abbia iv bassi E' stata aggiunta una reazione da ghera900 e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 On 30/9/2018 at 17:44, ghera900 ha scritto: Ho ricominciato a giocare da qualche mese ripartendo da zero, quindi per ora solo Snubbull Granbull Wingull Pelipper Moltres Chikorita Bayleef Drowzee Hypno Preso oggi Drowzee shiny e fatto evolvere E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
STEteto22 Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 On 15/1/2018 at 21:50, zetaroger ha scritto: Con la terza generazione il numero dei Pokémon di tipo shiny sono aumentati. Voi quanti e quali avete all'attivo nel Pokédex ? Io per il momento ho Magikarp con relativa evoluzione in Gyarados rosso, Mawile amaranto, Sableye giallo e Snorunt azzurro. Ciao. Per ora ho: 6 bulbasaur 1 ivysaur 1 venusaur 1 Charizard 4 squirtle (1 con gli occhiali) 3 wartorle (2 con gli occhiali) 2 blastoise (1 con gli occhiali) 1 Pikachu 1 cloyster 1 magmar 2 magikarp 1 gyraidos 14 Eevee 5 vaporeon 5 flareon 1 jolteon 1 espeon 1 umbreon 1 aerodactyl 1 moltres 1 zapdos 1 articuno 5 dratini 1 Dragonair 1 Dragonite 6 chikorita 1 bayleef 1 meganium 2 mareep 1 flaffy 1 ampharos 1 pichu 4 murkrow 1 snubbull 1 houndour 3 larvitar 1 pupitar 1 tyranitar 1 ho-ho 1 Lugia 4 wingull 1 pelipper 1 Aron 1 aggron 4 plusle 3 minun 3 roselia 1 altaria 1 luvdisc 1 wynaut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Trovato ieri e oggi 2 Drowzee, cosi almeno gli ho entrambi per collezione dato che uno evolvo. Trovato ora Pikachu con il cappellino cromatico, stando in casa!!! Primo pkmn shiny con un cappellino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Trovato shiny Natu ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 (modificato) Uscito da uovo togepy cromatico:) Modificato 16 ottobre, 2018 da Starscream01 E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 On 6/10/2018 at 16:15, ghera900 ha scritto: Snubbull Granbull Wingull Pelipper Moltres Chikorita Bayleef Drowzee Hypno Beldum Metang Metagross Aggiunti Beldum, Metang e Metagross Penso di aver trovato una quindicina di Beldum shiny, ce ne fosse stato uno con sia PL che IV decenti. Alla fino ho fatto evolvere il meno peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Trovati solo 5 beldum cromatici, oggi :*( Da considerare la quantità di beldum normali, una marea.. stavo per perdermi d'animo; poi è apparso il primo beldum cromatico ( dopo 1 ora, altri.. più ravvicinati) Inoltre, di quelli presi, solo alcuni sono stati decenti; nulla di eccezionale, con Iv perfette ( ma quasi). Mi accontento Ho fatto evolver i beldum degni.. e ho finito tutte le caramelle beldum (300 circa) lol Poi il cell si è scaricato ( a 0%) e ho dovuto fare ritorno a casa >_> E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore e Warmachine 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Ottenuti 5 beldum,2Metang,2Metagross cromatici. In ultimo colpo di fortuna 1meditite. @phil09 ciao magari rischiando dalla borsa aroma aumentavi la probabilità di trovarli cromatici in meno tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Ora sono curioso di sapere chi ci sarà nel prossimo community day del 10 novembre, spero che sia più simile a questo che a quello di chikorita Secondo me metteranno anche qualche shiny nei giorni di halloween Devo fare scorta di baccananas perché in questo le ho praticamente esaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 1 ora fa, Starscream01 ha scritto: Ottenuti 5 beldum,2Metang,2Metagross cromatici. In ultimo colpo di fortuna 1meditite. @phil09 ciao magari rischiando dalla borsa aroma aumentavi la probabilità di trovarli cromatici in meno tempo. ho usato 2 aromi oggi, con fortunuovo e quell'altro coso per raddoppiare la polvere di stelle Uguale :p forse è solo un fatto di fortuna E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 (modificato) @Phil09 può essere probabile sia come descrivi tu,in ogni caso ai portato in casa un buon risultato. Modificato 21 ottobre, 2018 da Starscream01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 ieri, dopo averne aperti 1647, ho finalmente trovato aron shiny!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e ghera900 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati