ghera900 Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 2 ore fa, claudina ha scritto: trovato growlithe finalmente , un wingull e 3 clamperl (ne ho fatti evolvere due ma aimè è venuto sempre gorebyss) Ho fatto 21 missioni Clamperl e non me ne è uscito nemmeno uno shiny però in compenso nel pomeriggio ho trovato Latias shiny E' stata aggiunta una reazione da claudina e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Oggi trovato 5 clamperl, latios shiny non posso lamentarmi. E' stata aggiunta una reazione da ghera900 e claudina 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 (modificato) Trovati 2 krabby Modificato 24 febbraio, 2019 da Warmachine E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 On 18/2/2019 at 20:31, Alice ha scritto: 5 Lavitair 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 1 Latias 1 Meltan 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw 1 Feraligatr 1Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1 Cubone Primo Latias in assoluto, la prima ed è shiny *-*, cosi registrata nel pokedex oltre a prenderlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Trovato stamattina un plusle shiny,è il mio secondo dopo totodile del community day E' stata aggiunta una reazione da claudina e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 trovato misdreavus! E' stata aggiunta una reazione da ImAlco e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Trovato pidjey E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 primo shiny (dopo 2 meltan) E' stata aggiunta una reazione da ghera900, YukiV, Tanino e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 (modificato) 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: primo shiny (dopo 2 meltan) Finalmente ai fatto un buon colpo,pure fuori evento:) Modificato 28 febbraio, 2019 da Warmachine E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 12 minuti fa, Warmachine ha scritto: Finalmente ai fatto un buon colpo,pure fuori evento:) beh primo unico e solo ahah però oggi in facoltà non ho fatto altro che catturare e inviare al prof (per avere caramelle). ora attendo il momento giusto per far evolvere alcuni pokemon (aspetto le missioni) E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 milano mi ha regalato questo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 55 minuti fa, Panda.87 ha scritto: milano mi ha regalato questo Buono un ottimo regalo E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 26 minuti fa, Warmachine ha scritto: Buono un ottimo regalo era il mio compleanno E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: era il mio compleanno Auguri,stata buona opportunità. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 7 ore fa, Warmachine ha scritto: Auguri,stata buona opportunità. ero in giro per il duomo. quanti pokestop ahaha E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 Trovato machop,natu shiny. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 e ghera900 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 20 minuti fa, Warmachine ha scritto: Trovato machop,natu shiny. quanti pokemon al giorno catturi? come fai a trovare così tanti shiny? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 @Panda.87 molti Pokémon Shiny,bella domanda credo di essere fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 (modificato) Io non trovo mai un tubo di Shiny, eccetto che nei Community Day. Al di fuori dei CD ho trovato solo, e puro caso, 4-5 tipi. Tutte le volte che dicono in un annuncio "e se sarai un pizzico fortunato troverai Mankey/Machop/Pidgey/Rattata/pokemon-random cromatico", io manco di striscio. Eppure ne incontro di Pokemon di quel tipo. E' davvero solo una mera questione di fortuna? O ci sono aree dove spawnano di più? Con gli Shiny mi sento tipo così: Modificato 7 marzo, 2019 da Vangel E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 22 ore fa, Warmachine ha scritto: @Panda.87 molti Pokémon Shiny,bella domanda credo di essere fortunato ma ne catturi molti? ma se ingaggio la lotta e faccio fuga e poi ritorno a lottare, può uscire shiny? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 9 ore fa, Panda.87 ha scritto: ma ne catturi molti? ma se ingaggio la lotta e faccio fuga e poi ritorno a lottare, può uscire shiny? nono...se non è shiny la prima volta purtroppo non lo sarà neanche la seconda E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Panda.87 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: nono...se non è shiny la prima volta purtroppo non lo sarà neanche la seconda buono a sapersi. almeno evito anche se lui scompare e riappare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Io sono stato subito smentito dal Fato: ho appena beccato a random un Machop cromatico. Scusate, non sono abituato tante chiappe, vado subito a fare penitenza. Ansia. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 (modificato) @Vangel ciao tutta fortuna però giusto è si spera tutti possano trovare una versione cromatica. @Panda.87 oggi trovato anche makuita shiny. Modificato 8 marzo, 2019 da Warmachine E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 la cicogna mi ha portato questo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati