Rockink Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 2 minuti fa, Vangel ha scritto: No vabbé ma io così mi deprimo. Non solo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Finalmente trovato Bulbasaur shiny E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Aggiungo sunkern Shiny trovato oggi;) E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Treecko-Grovyle-Sceptile, ma durante i community day è facile E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Spoiler Ho trovato qualche Treecko oggi. Happy. <3 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 (modificato) 8 treecko trovati shiny(2 evoluti Grovyle,2 Sceptile) Modificato 23 marzo, 2019 da Warmachine E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 (modificato) On 13/3/2019 at 23:41, Alice ha scritto: 5 Lavitair 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 1 Latias 1 Meltan 1 Sceptile 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw 1 Feraligatr 1Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1 Cubone 2 Treecko + 1 fatto evolvere in Sceptile Modificato 24 marzo, 2019 da Alice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 io ho : Wingull Pikachu Surf Houndour Treecko preso ieri a caso Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 trovati 5 treecko! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Mai capitato di trovare uno starter shiny al di fuori dei community day? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 3 ore fa, Vangel ha scritto: Mai capitato di trovare uno starter shiny al di fuori dei community day? Sì, Bulbasaur l'altro giorno E Squirtle durante l'evento di Clamperl un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: Sì, Bulbasaur l'altro giorno E Squirtle durante l'evento di Clamperl un mio amico Meno male, allora, speranza c'è ancora. Ho dovuto saltare il Community di Squirtle e temevo di non trovarlo più (non l'ho trovato shiny neanche in quel community day di 2 giorni nel quale c'erano in giro tutti gli shiny di tutti i community day precedenti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Shinx shiny in un raid E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Ho deciso di fare il punto degli shiny che possiedo per la prima volta nella storia della galassia. Dunque: - Ampharos - Beldum (2x) - Bulbasaur - Charizard - Charmander - Charmeleon - Croconaw - Cyndaquil (6x) - Eevee (4x) - Feraligatr - Flaaffy - Grovyle - Growlithe - Jolteon (2x) - Larvitar - Luvdisc - Machop - Mamoswine - Mareep - Meganium - Minun - Pikachu (2x) - Piloswine - Quilava - Sceptile - Swablu (2x) - Swinub (3x) - Totodile - Treecko - Typhlosion - Vaporeon - Wailmer Abbò, dai, è tutta roba da community day, ma se leggo sto topic mi viene comunque male che tutti trovano tutto oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Io ho trovato da un uovo Magby diventato Magmar, Treecko che ora e Sceptile nel community day e Swablu che ora è Altaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 On 23/3/2019 at 23:48, Alice ha scritto: 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 1 Latias 1 Sandshrew 1 Meltan 1 Sceptile 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw 1 Feraligatr 1Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1 Cubone 4 Castform e 1 Sandshrew quindi direi ottimo evento giocando due orette scarse E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Castform Lotad-Lombre-Ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 8 castform,3 Lotad Shiny. Pineco da uovo. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Provate a dire quanti Castform e Lotad o altro ho trovato nell'evento? Siiiii, neanche unooo!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Panda.87 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Provate a dire quanti Castform e Lotad o altro ho trovato nell'evento? Siiiii, neanche unooo!! Quando ho ricevuto la notifica della tua risposta in questa discussione quasi avevo pensato che la tua sfiga fosse terminata ma... Mi sbagliavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Voglio un esorcista e lo voglio shiny. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 secondo growlithe shiny E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Warmachine 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 16 ore fa, Vangel ha scritto: Provate a dire quanti Castform e Lotad o altro ho trovato nell'evento? Siiiii, neanche unooo!! ma quanto hai giocato scusa???? castform aveva il rate praticamente di un community day...non trovarlo era praticamente impossibile xD E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Ho fatto più sessioni, almeno 3-4. Avrò beccato una ventina di Castform e nessuno Shiny. Ma in certi community day ho faticato uguale, tipo di Bulbasaur ne trovai giusto uno per il rotto della cuffia, dopo 3 ore di gioco ininterrotto. Eh, va così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Trovato random mentre giravo in macchina (non guidavo io, eh <-<) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati