Warmachine Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 trovato Buneary cromatico. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 e ImAlco 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Di buneary neanche l'ombra. Conviene catturarli tutti? O usare le esche? Datemi consigli. Nel mentre ho trovato questo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Trovato Buneary shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 11 ore fa, Panda.87 ha scritto: Di buneary neanche l'ombra. Conviene catturarli tutti? O usare le esche? Datemi consigli. Nel mentre ho trovato questo Se posso gioca aromi sono molto utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Warmachine ha scritto: Se posso gioca aromi sono molto utili. devo usarlo quando cammino, quando sono fermo o magari vicino ai pokestop? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: devo usarlo quando cammino, quando sono fermo o magari vicino ai pokestop? Quando cammino soprattutto in eventi,io farei così E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Warmachine ha scritto: Quando cammino soprattutto in eventi,io farei così spero di trovare buneary E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 18 minuti fa, Panda.87 ha scritto: spero di trovare buneary Io trovati 2 Non posso lamentarmi Lo troverai c'è tempo E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Due shiny nella stessa giornata e nessuno dei due è buneary 1 ora fa, Warmachine ha scritto: Io trovati 2 Non posso lamentarmi Lo troverai c'è tempo Speriamo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: Due shiny nella stessa giornata e nessuno dei due è buneary Hai ottenuto 2 shiny nella stessa giornata e ti lamenti pure!? E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 9 ore fa, Rockink007 ha scritto: Hai ottenuto 2 shiny nella stessa giornata e ti lamenti pure!? non è che mi lamenti in senso assoluto. il fatto è che ho catturato non so quanti buneary e nulla >_< E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 9 ore fa, Panda.87 ha scritto: non è che mi lamenti in senso assoluto. il fatto è che ho catturato non so quanti buneary e nulla >_< Non serve catturarlo per forza, basta che ci clicchi sopra, vedi che non è shiny e fai fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, ghera900 ha scritto: Non serve catturarlo per forza, basta che ci clicchi sopra, vedi che non è shiny e fai fuga catturo perchè magari incremento le possibilità di trovarlo (anche se non so se funzioni effettivamente) e poi catturandolo, dovrei velocizzare il tempo di un nuovo spawn (almeno credo) invece di aspettare che scompaia da solo e ne compaia uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 On 14/4/2019 at 00:36, Alice ha scritto: 17 Bagon 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 1 Latias 1 Salamence 1 Shelgon 1 Latias 1 Sandshrew 1 Caterpie 1 Meltan 1 Sceptile 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw 1 Feraligatr 1 Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1 Cubone Latias trovato poco fa dai raid bellissimo uno dei miei preferiti come colore shiny E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Alice ha scritto: Latias trovato poco fa dai raid bellissimo uno dei miei preferiti come colore shiny Complimentissimi. E' stata aggiunta una reazione da Alice 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: catturo perchè magari incremento le possibilità di trovarlo (anche se non so se funzioni effettivamente) e poi catturandolo, dovrei velocizzare il tempo di un nuovo spawn (almeno credo) invece di aspettare che scompaia da solo e ne compaia uno nuovo Non c'è il discorso delle catene pokemon che aumentano le probabilità di shiny Anche catturarlo non credo velocizzi la velocità di spawn, visto che un pokemon deve comunque rimanere a disposizione di tutti i giocatori per un tempo minimo, se lo cattura un giocatore deve rimanere a disposizione degli altri Non so se siano mai stati fatte statistiche a riguardo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 (modificato) Questi sono i miei shiny nell'account principale Spoiler https://ibb.co/SnXPF0D Modificato 19 aprile, 2019 da Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 51 minuti fa, ghera900 ha scritto: Non c'è il discorso delle catene pokemon che aumentano le probabilità di shiny Anche catturarlo non credo velocizzi la velocità di spawn, visto che un pokemon deve comunque rimanere a disposizione di tutti i giocatori per un tempo minimo, se lo cattura un giocatore deve rimanere a disposizione degli altri Non so se siano mai stati fatte statistiche a riguardo però giusta osservazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 voi avete trovato shuckle? io ne avrò cliccati un centinaio ma niente.. pensavo fosse facile da trovare come pinsir e psyduck ( che avevo trovato subito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 18 minuti fa, claudina ha scritto: voi avete trovato shuckle? io ne avrò cliccati un centinaio ma niente.. pensavo fosse facile da trovare come pinsir e psyduck ( che avevo trovato subi 18 minuti fa, claudina ha scritto: voi avete trovato shuckle? io ne avrò cliccati un centinaio ma niente.. pensavo fosse facile da trovare come pinsir e psyduck ( che avevo trovato subito) Ciao lo pensavo pure io ma nada per ora. E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 trovato shuckle! menomale E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e ghera900 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Anche io trovato shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Trovati 3 shuckle shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 57 minuti fa, Warmachine ha scritto: Trovati 3 shuckle shiny. Secondo me ci sono posti, inteso come aree geografiche, nei quali gli shiny appaiono di più e più spesso. Perché non è possibile che alcuni trovino tutto addirittura a 3 alla volta e altri non trovino niente. Sono 2 giorni che mi sto dedicando a trovare il Buneary shiny. Ho giocato ore consumando, come oggi, TUTTA la batteria del telefono. Non ho trovato niente. Avrò esaminato un centinaio di Buneary e 60-70 Shuckle. Ho esaminato comunque buona parte dei Plusle e Mareep incontrati. Ho consumato 5 aromi e un paio di moduli esca. Niente. Nulla. Zero. L'unico premio di consolazione è stato, mezz'ora fa, un improbabile Spoink shiny, che non avevo ovviamente trovato quando c'era stato l'evento per il capodanno cinese. E ancora grazie aver beccato almeno Spoink. Secondo me non è solo fortuna, non può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 (modificato) 13 minuti fa, Vangel ha scritto: Secondo me ci sono posti, inteso come aree geografiche, nei quali gli shiny appaiono di più e più spesso. Perché non è possibile che alcuni trovino tutto addirittura a 3 alla volta e altri non trovino niente. Sono 2 giorni che mi sto dedicando a trovare il Buneary shiny. Ho giocato ore consumando, come oggi, TUTTA la batteria del telefono. Non ho trovato niente. Avrò esaminato un centinaio di Buneary e 60-70 Shuckle. Ho esaminato comunque buona parte dei Plusle e Mareep incontrati. Ho consumato 5 aromi e un paio di moduli esca. Niente. Nulla. Zero. L'unico premio di consolazione è stato, mezz'ora fa, un improbabile Spoink shiny, che non avevo ovviamente trovato quando c'era stato l'evento per il capodanno cinese. E ancora grazie aver beccato almeno Spoink. Secondo me non è solo fortuna, non può essere. In teoria è tutto casuale.. io ad esempio questo ultimo mese sono stata MOLTO meno fortunata rispetto agli scorsi e infatti ho cliccato 350 buneary e non l’ho trovata... le probabilità sono comunque molto basse, tipo 1 su 450. Una cosa vera è che in alcuni posti ci sono molti più pokemon, dipende da dove abiti. Modificato 21 aprile, 2019 da claudina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati