Vai al commento


I nostri Pokémon Shiny


zetaroger

Post raccomandati

20 ore fa, Warmachine ha scritto:

Trovato swablu,sandlash,lilipep.

Perdonami War ma come è possibile che ogni giorno riesci a catturare uno shiny??! Le medie che leggo in giro per i vari siti di Pokemon sono altissime (tipo 1 su 480) . Ogni giorno catturo una quantità sconsiderata di Pokemon ( ma veramente tanti) ma di shiny al massimo 1 o 2 al MESE!! Ti faccio un esempio come sai sono Liv.36 e con Magikarp ho superato ormai più di 1400 caramelle ma neanche uno shiny non è una cosa nomale secondo me:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Artax ha scritto:

Perdonami War ma come è possibile che ogni giorno riesci a catturare uno shiny??! Le medie che leggo in giro per i vari siti di Pokemon sono altissime (tipo 1 su 480) . Ogni giorno catturo una quantità sconsiderata di Pokemon ( ma veramente tanti) ma di shiny al massimo 1 o 2 al MESE!! Ti faccio un esempio come sai sono Liv.36 e con Magikarp ho superato ormai più di 1400 caramelle ma neanche uno shiny non è una cosa nomale secondo me:cry:

purtroppo 1/450 non significa che per forza dopo 450 lo trovi shiny. 1/450 è una percentuale bassissima: 0,2%. dicono che più ne clicchi e più aumenti la probabilità ma secondo me no... secondo me ogni volta che ne clicchi uno hai lo 0,2% che sia shiny. inoltre come ho già teorizzato meno giochi e più ne trovi, un po' come un incentivo per giocare un po' più spesso. poi alla fine ovvio che vada a fortuna.

domanda per curiosità @Warmachine: li plussi (o gotchi) gli shiny?

 

edit: avevo sbagliato la percentuale 

Modificato da ThePharaoh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Artax se potessi postare lo farei,non lo so nemmeno io oggi tipo trovati  3 tipo Magikarp,horsea,psyduch.

Questa settimana trovati un totale di 9 dipende.

 

7 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

purtroppo 1/450 non significa che per forza dopo 450 lo trovi shiny. 1/450 è una percentuale bassissima: 0,002%. dicono che più ne clicchi e più aumenti la probabilità ma secondo me no... secondo me ogni volta che ne clicchi uno hai lo 0,002% che sia shiny. inoltre come ho già teorizzato meno giochi e più ne trovi, un po' come un incentivo per giocare un po' più spesso. poi alla fine ovvio che vada a fortuna.

domanda per curiosità @Warmachine: li plussi (o gotchi) gli shiny?

Sinceramente catturo quasi tutti,mai usato oggetto in questione.

Modificato da Warmachine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warmachine ha scritto:

@Artax se potessi postare lo farei,non lo so nemmeno io oggi tipo trovati  3 tipo Magikarp,horsea,psyduch.

Questa settimana trovati un totale di 9 dipende.

 

Sinceramente catturo quasi tutti,mai usato oggetto in questione.

no te l'ho chiesto perché ho notato che chi usa gotcha o plus trova più shiny di chi gioca senza, come se chi avesse quegli aggeggi aumenta la probabilità di trovarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho preso un driffloon shiny su go:D

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In settimana ho trovato Latios Shiny (Primo leggendario mai preso, recuperato dalle ricompense delle ricerche sul campo) e Swablu, primi Shiny non solo su Go, ma in tutti i Pokémon ai quali io abbia mai giocato ahah

 

22 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

purtroppo 1/450 non significa che per forza dopo 450 lo trovi shiny. 1/450 è una percentuale bassissima: 0,2%. dicono che più ne clicchi e più aumenti la probabilità ma secondo me no... secondo me ogni volta che ne clicchi uno hai lo 0,2% che sia shiny. inoltre come ho già teorizzato meno giochi e più ne trovi, un po' come un incentivo per giocare un po' più spesso. poi alla fine ovvio che vada a fortuna.

domanda per curiosità @Warmachine: li plussi (o gotchi) gli shiny?

 

edit: avevo sbagliato la percentuale 

 

Scusami il quote, ma che intendi con "plussi" e "gotchi"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Affoghiamoci ha scritto:

In settimana ho trovato Latios Shiny (Primo leggendario mai preso, recuperato dalle ricompense delle ricerche sul campo) e Swablu, primi Shiny non solo su Go, ma in tutti i Pokémon ai quali io abbia mai giocato ahah

 

 

Scusami il quote, ma che intendi con "plussi" e "gotchi"?

si dice di qualcuno che usa gli accessori "pokemon go plus" o "gotcha"

da qui i termini plussi se usi il plus o gotchi se usi il gotcha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, claudina ha scritto:

 

@Warmachine ma sei figlio della niantic? ahah

Non saprei :asduj1:

20 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

no te l'ho chiesto perché ho notato che chi usa gotcha o plus trova più shiny di chi gioca senza, come se chi avesse quegli aggeggi aumenta la probabilità di trovarli

Mai usati anche se avevo pensato,non credo di usarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/6/2019 at 17:37, ghera900 ha scritto:

Trovati 5 Slakoth nel CD

Stendiamo un velo pietoso sul bug che ha fatto durare l'evento un'ora in meno :(

 

Quale bug?

A me è durato le consuete 3 ore. :fg:

 

 

On 12/6/2019 at 17:09, Warmachine ha scritto:

Oggi trovato kabuto,zigzagoon uno subito dopo l'altro :)

 

La togli a me una curiosità?

Tu spendi soldi veri nel gioco?

 

In ogni caso, passavo di qui perché, dopo mesi e mesi di nulla assoluto, community day a parte nel quale ho preso i miei 3 minimo-sindacale Slakoth shiny, ieri pomeriggio ho beccato questo signore.

 

Spoiler

Screenshot-20190616-141106-com-nianticla

:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Vangel ha scritto:

 

Quale bug?

A me è durato le consuete 3 ore. :fg:

 

 

 

La togli a me una curiosità?

Tu spendi soldi veri nel gioco?

 

In ogni caso, passavo di qui perché, dopo mesi e mesi di nulla assoluto, community day a parte nel quale ho preso i miei 3 minimo-sindacale Slakoth shiny, ieri pomeriggio ho beccato questo signore.

 

  Nascondi contenuto

Screenshot-20190616-141106-com-nianticla

:love:

Ma togliendo una curiosità ottengo monete palestre:)

 

Aggiorno Horsea.

Modificato da Warmachine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Vangel ha scritto:

 

Quale bug?

A me è durato le consuete 3 ore. :fg:

 

 

 

La togli a me una curiosità?

Tu spendi soldi veri nel gioco?

 

In ogni caso, passavo di qui perché, dopo mesi e mesi di nulla assoluto, community day a parte nel quale ho preso i miei 3 minimo-sindacale Slakoth shiny, ieri pomeriggio ho beccato questo signore.

 

  Apri contenuto nascosto

Screenshot-20190616-141106-com-nianticla

:love:

 

Sono palesemente nabbo, ma in cosa consistono i CD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Affoghiamoci ha scritto:

 

Sono palesemente nabbo, ma in cosa consistono i CD?

Ciao sono eventi vengono organizzati una volta al mese  per trovare Pokemon cromatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/6/2019 at 14:15, Vangel ha scritto:

 

Quale bug?

A me è durato le consuete 3 ore. :fg:

 

 

 

La togli a me una curiosità?

Tu spendi soldi veri nel gioco?

 

In ogni caso, passavo di qui perché, dopo mesi e mesi di nulla assoluto, community day a parte nel quale ho preso i miei 3 minimo-sindacale Slakoth shiny, ieri pomeriggio ho beccato questo signore.

 

  Nascondi contenuto

Screenshot-20190616-141106-com-nianticla

:love:

 

ti dirò: io spendo soldi veri nel gioco ma di shiny ne ho pochissimi e gioco abbastanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

 

ti dirò: io spendo soldi veri nel gioco ma di shiny ne ho pochissimi e gioco abbastanza

 

Ecco, sarebbe utile questo tipo di indagine, puramente indicativa: sentire vari giocatori se spendono soldi reali (e quanti, nel senso pochi, molti, ogni tanto, ecc.) e valutare se può esservi una correlazione con la "fortuna" in gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

 

Ecco, sarebbe utile questo tipo di indagine, puramente indicativa: sentire vari giocatori se spendono soldi reali (e quanti, nel senso pochi, molti, ogni tanto, ecc.) e valutare se può esservi una correlazione con la "fortuna" in gioco.

te lo dico già: non c'è nessuna correlazione, è puramente fortuna trovarli. da me c'è chi usa soldi veri e chi no, e gli shiny nell'ultimo evento per esempio, sono stati trovati benissimo anche da chi non ha speso un centesimo. anzi io che ne ho spesi abbastanza (penso di essere arrivato a più di 100, forse quasi 200) non ne ho trovato neanche uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

te lo dico già: non c'è nessuna correlazione, è puramente fortuna trovarli. da me c'è chi usa soldi veri e chi no, e gli shiny nell'ultimo evento per esempio, sono stati trovati benissimo anche da chi non ha speso un centesimo. anzi io che ne ho spesi abbastanza (penso di essere arrivato a più di 100, forse quasi 200) non ne ho trovato neanche uno

 

Aspetta, aspetta, fammi capire un po' di cose.

Io gioco dal 2016 e avrò usato sì e no 5 euro veri in tutto, quindi conto come non-pagante.

Come fai ad aver bisogno di spenderci tutti sti soldi? Che te devi comprà? :fg:

 

In secondo luogo, abbiamo un utente qui sopra che gli voglio bene ma trova decine di shiny ogni giorno e non so bene come interpretare.

L'unico aggancio che abbiamo sono i soldi o la location (se vivi in Roma città immagino che troverai più cose che in Roma dintorni, per capirci).

Che altro può essere il fattore determinante?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

 

Aspetta, aspetta, fammi capire un po' di cose.

Io gioco dal 2016 e avrò usato sì e no 5 euro veri in tutto, quindi conto come non-pagante.

Come fai ad aver bisogno di spenderci tutti sti soldi? Che te devi comprà? :fg:

 

In secondo luogo, abbiamo un utente qui sopra che gli voglio bene ma trova decine di shiny ogni giorno e non so bene come interpretare.

L'unico aggancio che abbiamo sono i soldi o la location (se vivi in Roma città immagino che troverai più cose che in Roma dintorni, per capirci).

Che altro può essere il fattore determinante?

 

 

i pacchi ultra con biglietti e superincubatrici (soprattutto superincubatrici)

conta la fortuna, nient'altro.. un altro ragazzo che da me ci avrà buttato mille euro (non è certo, ma il dubbio lo abbiamo in tanti) ha meno shiny di chi non ci ha buttato nulla.. lui pensava che fosse un gioco pay-per-win ma non è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non credo tanto alla fortuna. Alla fine il gioco è una macchina, la macchina non può rappresentare la sorte come fosse la realtà.

E' programmata in un certo qual modo e avrà degli elementi che la aumentano, solo che si può solo andare a fantasia per capire quali siano, temo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...