Vai al commento



I nostri Pokémon Shiny


zetaroger

Post raccomandati

On 6/7/2019 at 21:51, Panda.87 ha scritto:

quanto meno ci speri più ci sono possibilità

da me nonostante la città non sia piccolissima, ci saranno stati 10 nidoran in tutto l'evento -.-"

comunque niente nidoran ma appena finito l'evento ho trovato swablu dorato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThePharaoh ha scritto:

da me nonostante la città non sia piccolissima, ci saranno stati 10 nidoran in tutto l'evento -.-"

comunque niente nidoran ma appena finito l'evento ho trovato swablu dorato

da me i nidoran girano spesso così come gli swablu ma mai uno shiny >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

da me i nidoran girano spesso così come gli swablu ma mai uno shiny >_<

mi ritengo più fortunato visto che swablu ha la probabilità di 1/450 mentre nidoran era molto più alta come probabilità (e guarda caso non l'ho trovato shiny bah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

mi ritengo più fortunato visto che swablu ha la probabilità di 1/450 mentre nidoran era molto più alta come probabilità (e guarda caso non l'ho trovato shiny bah)

io sapevo che durante questi spawn la probabilità era sempre la stessa solo che spawnano più spesso. forse sbaglio...non sono così esperto:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io sapevo che durante questi spawn la probabilità era sempre la stessa solo che spawnano più spesso. forse sbaglio...non sono così esperto:eveeplz:

si ma nidoran aveva una probabilità più alta, anche perché lo spawn non era così tanto aumentato come il resto degli eventi (te l'ho detto, da me i nidoran si sono visti poco).

poi gli alola erano tutti 1/450 tranne exeggutor che era 1/60. per sapere i vari shiny rate comunque puoi controllare silphroad

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

si ma nidoran aveva una probabilità più alta, anche perché lo spawn non era così tanto aumentato come il resto degli eventi (te l'ho detto, da me i nidoran si sono visti poco).

poi gli alola erano tutti 1/450 tranne exeggutor che era 1/60. per sapere i vari shiny rate comunque puoi controllare silphroad

buono a sapersi, grazie ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

io sapevo che durante questi spawn la probabilità era sempre la stessa solo che spawnano più spesso. forse sbaglio...non sono così esperto:eveeplz:

Ciao a dir la verità nella mia zona uscivano molti nidoran.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LucaGooner ha scritto:

Un altro shiny Psyduck sotto casa ieri, il secondo... avrei preferito un Kabuto. :scared:

come ti capisco. io ho collezionato 3 growlithe in periodi diversi >_<

12 ore fa, Warmachine ha scritto:

Ciao a dir la verità nella mia zona uscivano molti nidoran.

a me i nidoran già escono spesso. ovviamente in quel periodo sono stati più frequenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2019 at 10:49, Panda.87 ha scritto:

come ti capisco. io ho collezionato 3 growlithe in periodi diversi >_<

a me i nidoran già escono spesso. ovviamente in quel periodo sono stati più frequenti

giustamente solo a empoli non spawnavano. e poi uno non deve bestemmiare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

giustamente solo a empoli non spawnavano. e poi uno non deve bestemmiare...

guarda qui spawnano così tanti swablu. tutti i giorni eh e non ne ho mai visto uno shiny. quindi ti comprendo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Panda.87 ha scritto:

guarda qui spawnano così tanti swablu. tutti i giorni eh e non ne ho mai visto uno shiny. quindi ti comprendo bene

ma già che spawnano è una buona cosa, ma se non spawnano diventa ancor più difficile.. come i magikarp, da me ce ne sono uno ogni tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

ma già che spawnano è una buona cosa, ma se non spawnano diventa ancor più difficile.. come i magikarp, da me ce ne sono uno ogni tanto

io vivo abbastanza vicino ad un lago. ma se non vado al lago figurati se vedo i magikarp. anche se nell'ultimo periodo qualcosa è cambiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma anche nelle uova possono uscire shiny? Cmq dall'ultimo msg che ho mandato ad oggi ho trovato solo Raikou e Entei shiny ma perché mi sarò fatto qualcosa come una 20ina di raid a testa.... Warmachine abbi compassione e regalami uno shiny :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Artax ha scritto:

Ragazzi ma anche nelle uova possono uscire shiny? Cmq dall'ultimo msg che ho mandato ad oggi ho trovato solo Raikou e Entei shiny ma perché mi sarò fatto qualcosa come una 20ina di raid a testa.... Warmachine abbi compassione e regalami uno shiny :cry:

@Artax ciao possibile trovare alcuni Pokemon shiny alola inclusi baby.

 

Ahahah sarebbe bello uno shiny free :asduj1:

Se avessi avuto più polvere di stella  non era un problema:)

Aggiungo zigzagoon per un totale 2 trovati..

 

Modificato da Warmachine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...