DrinkOfEnergy Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Salve a tutti, siccome sono nuovo nel competitivo non sono molto esperto, e quindi chiedo il vostro aiuto. Vorrei crearmi una squadra bella forte, al momento l'unico Pokémon che ho disponibille è Greninja: Greninja @Assorbisfera -Idrovampata -Neropulsar -Geloraggio -Laccioerboso Abilità: Mutatipo Natura: Timida EVS: 252 SpA, 252 Speed, 4 Def. Secondo voi vanno bene gli evsamenti di Greninja (visto che voglio uno Sweeper speciale)? E soprattutto, mi date dei consigli per completare la squadra? Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Ciao grenenja adatterei al posto neropulsar introforza motto utile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 1 ora fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Grazie per la risposta, e che tipo di introforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 La squadra dipende dal formato che scegli, ovvero doppio o singolo, vgc o smogon? Le hp le vedo poco utili su greninja che non ha difese, meglio sparare danni ingenti con mosse più forti di base power prima di andare al tappeto. Secondo me le hidden power sono mosse da dare hai supporti che altrimenti rimarrebbero sguarniti di mosse oppure su membri con particolari peculiarità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Classica mt introforza che varia in base ambiente,se vuoi scrivimi un mp Vedremo di disegnare un team in base però come vorrai giocarlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Chiedo umilmente scusa a @Frabyte perché ho avuto una svista e ho proposto Palossand, quando invece si parla di sesta generazione. Certo che l'indignazione è oltre 9000 solo per un errore del genere... Comunque scusate ancora, adesso sparisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 7 minuti fa, Croma ha scritto: Se lo giochi in doppio potresti usarlo con Acqualame in coppia con Palossand, che grazie a Idrorinforzo aumenterebbe la propria Difesa di un livello ad ogni shuriken che lo colpisce. Poi non giocando mai in competitivo non ho idea quanto funzioni, probabilmente è una tattica inutile, ma vabbè. Non esiste palossand in sesta generazione, almeno leggi ciò che scrivono gli altri. 34 minuti fa, Croma ha scritto: Chiedo umilmente scusa a @Frabyte perché ho avuto una svista e ho proposto Palossand, quando invece si parla di sesta generazione. Certo che l'indignazione è oltre 9000 solo per un errore del genere... Comunque scusate ancora, adesso sparisco. In realtà, il mio commento non era offensivo ma solamente improntato a far capire alle persone che é molto meglio leggere i commenti e la richiesta di chi ha messo l'inserzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Grazie mille per le risposte. @Croma sono sicuro che @Frabyte non avesse nessuna intenzione di offenderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Grazie mille per le risposte. @Croma sono sicuro che @Frabyte non avesse nessuna intenzione di offenderti. Se vuoi scrivimi e vedo cosa posso fare per la tua squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 7 ore fa, Frabyte ha scritto: Se vuoi scrivimi e vedo cosa posso fare per la tua squadra. Si, appena torno a casa oggi pomeriggio verso le 6 ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Si, appena torno a casa oggi pomeriggio verso le 6 ti scrivo Ok a presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.