DrinkOfEnergy Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Salve a tutti, siccome sono nuovo nel competitivo non sono molto esperto, e quindi chiedo il vostro aiuto. Vorrei crearmi una squadra bella forte, al momento l'unico Pokémon che ho disponibille è Greninja: Greninja @Assorbisfera -Idrovampata -Neropulsar -Geloraggio -Laccioerboso Abilità: Mutatipo Natura: Timida EVS: 252 SpA, 252 Speed, 4 Def. Secondo voi vanno bene gli evsamenti di Greninja (visto che voglio uno Sweeper speciale)? E soprattutto, mi date dei consigli per completare la squadra? Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Ciao grenenja adatterei al posto neropulsar introforza motto utile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 1 ora fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Grazie per la risposta, e che tipo di introforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 La squadra dipende dal formato che scegli, ovvero doppio o singolo, vgc o smogon? Le hp le vedo poco utili su greninja che non ha difese, meglio sparare danni ingenti con mosse più forti di base power prima di andare al tappeto. Secondo me le hidden power sono mosse da dare hai supporti che altrimenti rimarrebbero sguarniti di mosse oppure su membri con particolari peculiarità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Classica mt introforza che varia in base ambiente,se vuoi scrivimi un mp Vedremo di disegnare un team in base però come vorrai giocarlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...