Vai al commento



Consiglio per una squadra competitiva in Pokémon X...?


DrinkOfEnergy

Post raccomandati

Salve a tutti, siccome sono nuovo nel competitivo non sono molto esperto, e quindi chiedo il vostro aiuto. Vorrei crearmi una squadra bella forte, al momento l'unico Pokémon che ho disponibille è Greninja:

 

Greninja @Assorbisfera

-Idrovampata

-Neropulsar

-Geloraggio

-Laccioerboso

 

Abilità: Mutatipo

Natura: Timida

EVS: 252 SpA, 252 Speed, 4 Def.

 

Secondo voi vanno bene gli evsamenti di Greninja (visto che voglio uno Sweeper speciale)? E soprattutto, mi date dei consigli per completare la squadra? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La squadra dipende dal formato che scegli, ovvero doppio o singolo, vgc o smogon?

Le hp le vedo poco utili su greninja che non ha difese, meglio sparare danni ingenti con mosse più forti di base power prima di andare al tappeto.

Secondo me le hidden power sono mosse da dare hai supporti che altrimenti rimarrebbero sguarniti di mosse oppure su membri con particolari peculiarità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Croma ha scritto:

Se lo giochi in doppio potresti usarlo con Acqualame in coppia con Palossand, che grazie a Idrorinforzo aumenterebbe la propria Difesa di un livello ad ogni shuriken che lo colpisce. Poi non giocando mai in competitivo non ho idea quanto funzioni, probabilmente è una tattica inutile, ma vabbè.

Non esiste palossand in sesta generazione, almeno leggi ciò che scrivono gli altri.

34 minuti fa, Croma ha scritto:

Chiedo umilmente scusa a @Frabyte perché ho avuto una svista e ho proposto Palossand, quando invece si parla di sesta generazione. Certo che l'indignazione è oltre 9000 solo per un errore del genere... Comunque scusate ancora, adesso sparisco.

In realtà, il mio commento non era offensivo ma solamente improntato a far capire alle persone che é molto meglio leggere i commenti e la richiesta di chi ha messo l'inserzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...