Vai al commento



Fire Emblem Heroes - Cavaliere Nero [Black Knight]


ShinyHunter9

Post raccomandati

Salve a tutti, premetto che so di aver sbagliato sezione, ma per favore chi ne sa più di me mi aiuti.

 

Il problema riguarda il gioco Fire Emblem Heroes, ovvero l'unico Fire Emblem su smartphone.

 

Ho scoperto che il personaggio "Cavaliere Nero" è molto potente, grazie a molti fattori:

-Gli elevati Attacco, Difesa e Resistenza.

-La possibilità di teletrasportarsi da un alleato con meno del 30% di PS grazie all'abilità "Ali di pietà", pur essendo un'unità corazzata.

-L'Abilità Speciale Luna Nera che diminuisce Difesa e Resistenza del Nemico dell'80% durante lo scontro.

-L'arma Alondite, che conferisce un contrattacco da qualunque distanza.

 

Inoltre mi manca un unità corazzata in squadra e quindi sarebbe perfetto per me trovarlo.

 

Il problema è proprio questo: Non so come trovarlo. Purtroppo ho scoperto che veniva dato ad un certo punteggio nelle prove punteggio ancora a settembre, mentre io ho installato il gioco solo verso novembre

C'è però un altra possibilità: In questi giorni nelle sfere si può trovare un personaggio simile: "Zelgius, Il Generale Corvino" (Praticamente il Cavaliere Nero senza elmo, scusate l' ignoranza) 

Le domande sono:

1) Un giorno tornerà disponibile come evento?

2) Mi conviene cercare Zelgius? Ha le stesse abilità?

 

 

AGGIORNAMENTO: Ho trovato Zelgius 5* nelle sfere e mi sembra potente, anche se non trovo l'abilità Ali di Pietà (Non è tra quelle apprendibili) che avevo visto su Cavaliere Nero in una battaglia... In caso mi sapete dire se è ereditabile da un personaggio e da chi? Per il resto ha Alondite e Luna Nera quindi è a posto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ali di Pietà 3 puoi fargliela ereditare dai seguenti personaggi:

- Faye 5*

- Cain 4*-5*

- Paula 5*

- Frederick 5*

In ogni caso, se ancora ti interessasse il Cavaliere Nero (non credo, visto che hai Zelgius, ma dettagli), si può shoppare assieme ad un kit di strumenti. 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...