JoshMcOwl Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Su Amazon.it è possibile ordinare i nuovi giochi della sesta generazione. Ovviamente nella pagina dedicata ai giochi non sono presenti le copertine ufficiali perchè ancora non sono state rilasciate. Dettaglio interessante però è che come data di rilascio (almeno su Amazon) è il 31 ottobre 2013. Anche su alcune versioni internazionali di Amazon è possibile ordinare il gioco, solo che non è presente la data di rilascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 31 ottobre mi sembra un po' forzata come data. Cioè che escano ad ottobre è sicuro, ma che sia proprio l'ultimo.. mi sembra difficile. È più probabile che abbiano inserito una data indicativa che modificheranno quando si avranno più certezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Preferisco che esca verso la metà di ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 e se fosse una beffa?Dubito! Che motivo avrebbero i capi di Amazon di inserire un annuncio falso? Se qualcuno ordina il gioco e poi non gli arriva niente va tutto a loro svantaggio.31 ottobre mi sembra un po' forzata come data. Cioè che escano ad ottobre è sicuro, ma che sia proprio l'ultimo.. mi sembra difficile. È più probabile che abbiano inserito una data indicativa che modificheranno quando si avranno più certezze.è quello che ho pensato anche io. Non sapendo ancora la data esatta hanno messo la più scontata per poi modificarla quando verranno rilasciati i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Qualsiasi data va bene *_* Il 6 Ottobre c'è il mio compleanno! *_* Spero il 5 o il 3! XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 No, non può essere. Amazon e parecchi altri siti indicano date indicative fissate all'ultimo del mese per qualsiasi articolo ordinabile con uscita preannunciata per un fisso periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 è una data indicativa, si modificherà col tempo e i comunicati ufficiali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Che esca il 5 o il 31 poco importa..basta che esca..non sto più nella pelle e magari sta volta lo ordino su Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Qualsiasi data va bene *_* Il 6 Ottobre c'è il mio compleanno! *_* Spero il 5 o il 3! XDFacciamo dopo il 20 allora già che la metti così (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Prendete ad esempio Kingdom hearts 3D. Su Amazon si poteva prenotare già da Dicembre e senza data di uscita,Amazon ha messo come data "27 Maggio" poi in "6 Agosto" e poi "21 Luglio".Quindi è una data ancora da Definire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Bah, se è una data certa per me va più che bene, dopo due giorni è il mio compleanno e non dovrei nemmeno sforzarmi di trovare i soldi o portare i giochi vecchi al gamestop, comunque è sicuro che è una data da verificare, la nintendo non ha ancora detto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Ho gia avuto esp su Amazon e una data indicativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Si ma il problema è che prima che arrivi ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Anche io credo sia solo una data indicativa... E se uscisse il 12 ottobre come Nero 2 e Bianco 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Non ricordo dove lessi che la data era verso il 23 ottobre... L'importante è che il gioco esca ad ottobre e non venga rimandato. Anzi, spero venga anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Come hanno già detto in molti, è semplicemente una data indicativa.Se dovessi scegliere una data fissa, la scelta cadrebbe verso il 21/22 Ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Di solito i giochi Pokémon escono sempre di Venerdì e il 31 ottobre non è un Venerdì D: Su questo hai ragione, in parte, poiché escono di Venerdì solo in Italia. Ora che escono in tutto il mondo, dovrebbe essere un altro il giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Se c'è un giorno fisso in cui escono i giochi in Giappone può essere che sarà quello anche per il resto del mondo05/02/13: Piccolo aggiornamento. Sul sito inglese GameStop è già possibile pre-ordinare i nuovi giochi. Spero presto si possa fare anche da noi.Scusate per l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Di solito escono su metà mese...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 La data di uscita è stata rivelata da tempo: 12 Ottobre 2013.Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.