Vai al commento



Possibile data uscita nuovi giochi


JoshMcOwl

Post raccomandati

Su Amazon.it è possibile ordinare i nuovi giochi della sesta generazione. Ovviamente nella pagina dedicata ai giochi non sono presenti le copertine ufficiali perchè ancora non sono state rilasciate. Dettaglio interessante però è che come data di rilascio (almeno su Amazon) è il 31 ottobre 2013. Anche su alcune versioni internazionali di Amazon è possibile ordinare il gioco, solo che non è presente la data di rilascio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 ottobre mi sembra un po' forzata come data. Cioè che escano ad ottobre è sicuro, ma che sia proprio l'ultimo.. mi sembra difficile. È più probabile che abbiano inserito una data indicativa che modificheranno quando si avranno più certezze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se fosse una beffa?

Dubito! Che motivo avrebbero i capi di Amazon di inserire un annuncio falso? Se qualcuno ordina il gioco e poi non gli arriva niente va tutto a loro svantaggio.

31 ottobre mi sembra un po' forzata come data. Cioè che escano ad ottobre è sicuro, ma che sia proprio l'ultimo.. mi sembra difficile. È più probabile che abbiano inserito una data indicativa che modificheranno quando si avranno più certezze.

è quello che ho pensato anche io. Non sapendo ancora la data esatta hanno messo la più scontata per poi modificarla quando verranno rilasciati i giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendete ad esempio Kingdom hearts 3D. Su Amazon si poteva prenotare già  da Dicembre e senza data di uscita,Amazon ha messo come data "27 Maggio" poi in "6 Agosto" e poi "21 Luglio".

Quindi è una data ancora da Definire ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, se è una data certa per me va più che bene, dopo due giorni è il mio compleanno e non dovrei nemmeno sforzarmi di trovare i soldi o portare i giochi vecchi al gamestop, comunque è sicuro che è una data da verificare, la nintendo non ha ancora detto niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'è un giorno fisso in cui escono i giochi in Giappone può essere che sarà  quello anche per il resto del mondo

05/02/13: Piccolo aggiornamento. Sul sito inglese GameStop è già  possibile pre-ordinare i nuovi giochi. Spero presto si possa fare anche da noi.

Scusate per l'OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...