davidetrevisan Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Ciao a tutti, sto per comprare zaffiro alpha su Amazon (scontato di 15€), e volevo capire una cosa: già possiedo ultrasole, e ho notato che il pokedex non viene aggiornato (come succedeva in vecchie versioni) da regionale a nazionale (mostrando TUTTI i pokèmon delle diverse generazioni). In zaffiro alpha e rubino omega lo fanno o, come in ultrasole/ultraluna, è possibile catturare questi pokèmon ma non vengono registrati nel pokèdex? Tanto per curiosità, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Ciao @davidetrevisan, se non ricordo male su Rubino Omega e Zaffiro Alpha c'è il Pokédex Nazionale, che ovviamente viene sbloccato dopo determinati requisiti. Si potranno comunque catturare Pokémon che non sono di Hoenn e verranno aggiunti al Pokédex solo dopo aver ottenuto quello Nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 On 22/1/2018 at 11:10, davidetrevisan ha scritto: Ciao a tutti, sto per comprare zaffiro alpha su Amazon (scontato di 15€), e volevo capire una cosa: già possiedo ultrasole, e ho notato che il pokedex non viene aggiornato (come succedeva in vecchie versioni) da regionale a nazionale (mostrando TUTTI i pokèmon delle diverse generazioni). In zaffiro alpha e rubino omega lo fanno o, come in ultrasole/ultraluna, è possibile catturare questi pokèmon ma non vengono registrati nel pokèdex? Tanto per curiosità, grazie! Ciao! Su ORAS è presente il dex nazionale. Mi pare si sblocchi una volta catturato/sconfitto Kyogre la prima volta nel corso della storia principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.