Vai al commento



Post raccomandati

Ciao a tutti,

sto per comprare zaffiro alpha su Amazon (scontato di 15€), e volevo capire una cosa: già possiedo ultrasole, e ho notato che il pokedex non viene aggiornato (come succedeva in vecchie versioni) da regionale a nazionale (mostrando TUTTI i pokèmon delle diverse generazioni). In zaffiro alpha e rubino omega lo fanno o, come in ultrasole/ultraluna, è possibile catturare questi pokèmon ma non vengono registrati nel pokèdex? Tanto per curiosità, grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @davidetrevisan

se non ricordo male su Rubino Omega e Zaffiro Alpha c'è il Pokédex Nazionale, che ovviamente viene sbloccato dopo determinati requisiti. Si potranno comunque catturare Pokémon che non sono di Hoenn e verranno aggiunti al Pokédex solo dopo aver ottenuto quello Nazionale. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/1/2018 at 11:10, davidetrevisan ha scritto:

Ciao a tutti,

sto per comprare zaffiro alpha su Amazon (scontato di 15€), e volevo capire una cosa: già possiedo ultrasole, e ho notato che il pokedex non viene aggiornato (come succedeva in vecchie versioni) da regionale a nazionale (mostrando TUTTI i pokèmon delle diverse generazioni). In zaffiro alpha e rubino omega lo fanno o, come in ultrasole/ultraluna, è possibile catturare questi pokèmon ma non vengono registrati nel pokèdex? Tanto per curiosità, grazie! ;)

Ciao! Su ORAS è presente il dex nazionale. Mi pare si sblocchi una volta catturato/sconfitto Kyogre la prima volta nel corso della storia principale. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...