RawPower Inviato 22 gennaio, 2018 Inviato 22 gennaio, 2018 Ciao a tutti sono RawPower e alla fine ho deciso di unirmi al forum di pokémon millennium per imparare nuove cose sui pokèmon e altro con altri allenatori. Il mio pokémon preferito è grimer che per quanto possa sembrare brutto rimane il mio preferito dalla prima generazione. Vedrò di non dare fastidio e di unirmi alla comunity. Buon Pomeriggio.
ShadowBlue Inviato 22 gennaio, 2018 Inviato 22 gennaio, 2018 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Ozen Inviato 22 gennaio, 2018 Inviato 22 gennaio, 2018 Benvenuto :3 Grimer non è brutto , ha il suo fascino By @kingdom
Remikyu Inviato 24 gennaio, 2018 Inviato 24 gennaio, 2018 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.