Xenoyr Inviato 24 gennaio, 2018 Inviato 24 gennaio, 2018 ciao! ... ho deciso di aprire questa iniziativa così tanto per i pokemon flawless, saranno a vostra scelta (solo se brendabili), saranno pronti in tempi relativamente brevi, e consegnati con mosse/livello/balll che volete, per vincere tali pokemon dovete scrivere qua sotto mettendo mi piace, a questo commento o citandomi o @Xenoyr e indicando un giorno/orario in cui potete lottare , se possibile indicate anche il vostro nome telegram, in caso contrario vi contattero io via forum, io generalmente sono libero in nottata se decidete di citare il post mettetolo sotto spoiler e indicando anche il format a cui volete lottare (single) vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) (single) vincita X3 (se non diversamente specificato(-)) Unrated/Random Battle X VGC 18 vincita X4 (se non diversamente specificato(-)) ... Battle spot Doubles vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) AG X6 (se non diversamente specificato(-)) Chi Timerstalla, sarà bannato da questa iniziativa e da quelle future Dovrete affrontare 3 lotte col medesimo team per aggiudicarvi il premio I pokemon saranno distribuiti via gts niente +1 Non lotto quasi mai seriamente, perciò divertitevi
Frabyte Inviato 24 gennaio, 2018 Inviato 24 gennaio, 2018 On 24/01/2018 at 00:49, Xenoyr ha scritto: ciao! ... ho deciso di aprire questa iniziativa così tanto per i pokemon flawless, saranno a vostra scelta (solo se brendabili), saranno pronti in tempi relativamente brevi, e consegnati con mosse/livello/balll che volete, per vincere tali pokemon dovete scrivere qua sotto mettendo mi piace, a questo commento o citandomi o @Xenoyr e indicando un giorno/orario in cui potete lottare , se possibile indicate anche il vostro nome telegram, in caso contrario vi contattero io via forum e indicando anche il format a cui volete lottare (single) vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) (single) vincita X3 (se non diversamente specificato(-)) Unrated/Random Battle X VGC vincita X4 (se non diversamente specificato(-)) ... Battle spot Doubles vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) AG X6 (se non diversamente specificato(-)) Chi Timerstalla, sarà bannato da questa iniziativa e da quelle future Dovrete affrontare 3 lotte col medesimo team per aggiudicarvi il premio I pokemon saranno distribuiti via gts niente +1 Non lotto quasi mai seriamente, perciò divertitevi Espandi Partecipo. Tier Vgc 17 se possibile. Nick telegram: stesso del forum. Disponibilità: venerdì sera alle 21.
Xenoyr Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Inviato 25 gennaio, 2018 @Frabyte aggiornato il post comunque il weekend, raramente sono disponibile la sera.. generalmente sono libero durante le ore notturne..
Frabyte Inviato 26 gennaio, 2018 Inviato 26 gennaio, 2018 On 25/01/2018 at 04:46, Xenoyr ha scritto: @Frabyte aggiornato il post comunque il weekend, raramente sono disponibile la sera.. generalmente sono libero durante le ore notturne.. Espandi Mi spiace nel caso tu facessi i turni ma io di notte preferisco dormire.
Sol9 Inviato 26 gennaio, 2018 Inviato 26 gennaio, 2018 On 24/01/2018 at 00:49, Xenoyr ha scritto: ciao! ... ho deciso di aprire questa iniziativa così tanto per i pokemon flawless, saranno a vostra scelta (solo se brendabili), saranno pronti in tempi relativamente brevi, e consegnati con mosse/livello/balll che volete, per vincere tali pokemon dovete scrivere qua sotto mettendo mi piace, a questo commento o citandomi o @Xenoyr e indicando un giorno/orario in cui potete lottare , se possibile indicate anche il vostro nome telegram, in caso contrario vi contattero io via forum, io generalmente sono libero in nottata se decidete di citare il post mettetolo sotto spoiler e indicando anche il format a cui volete lottare (single) vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) (single) vincita X3 (se non diversamente specificato(-)) Unrated/Random Battle X VGC 18 vincita X4 (se non diversamente specificato(-)) ... Battle spot Doubles vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) AG X6 (se non diversamente specificato(-)) Chi Timerstalla, sarà bannato da questa iniziativa e da quelle future Dovrete affrontare 3 lotte col medesimo team per aggiudicarvi il premio I pokemon saranno distribuiti via gts niente +1 Non lotto quasi mai seriamente, perciò divertitevi Espandi 1 Ciao, questa sera verso le 22 ci sono nick name : Sol Codice amico nel mio profilo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.