Vai al commento

vinci pokemon flawless ready to battle (lotte showdown)

Xenoyr

Post raccomandati

ciao!  

Risultati immagini per snorlax           ...   Risultati immagini per snorlax

ho deciso di aprire questa iniziativa così tanto per

i pokemon flawless, saranno a vostra scelta (solo se brendabili), saranno pronti in tempi relativamente brevi, e consegnati con mosse/livello/balll che volete,

per vincere tali pokemon dovete scrivere qua sotto mettendo mi piace, a questo commento o citandomi o @Xenoyr

e indicando un giorno/orario in cui potete lottare , se possibile indicate anche il vostro nome telegram, in caso contrario vi contattero io via forum,

io generalmente sono libero in nottata

se decidete di citare il post mettetolo sotto spoiler 

e indicando anche il format a cui volete lottare

1. Immagine correlata(single) vincita X6 Risultati immagini per Pokemon logo (se non diversamente specificato(-))
  2. Immagine correlata(single) vincita X3 Risultati immagini per Pokemon logo(se non diversamente specificato(-))
  3. Risultati immagini per missingno gifUnrated/Random Battle XRisultati immagini per random number gifRisultati immagini per Pokemon logo 
  4. Risultati immagini per vgc 2018 logoVGC 18 vincita X4 Risultati immagini per Pokemon logo (se non diversamente specificato(-))
  5. ... Battle spot Doubles vincita X6 Risultati immagini per Pokemon logo (se non diversamente specificato(-))
  6. Risultati immagini per shiny mega rayquaza gifAG X6 Risultati immagini per Pokemon logo (se non diversamente specificato(-))

Chi Timerstalla, sarà bannato da questa iniziativa e da quelle future

Dovrete affrontare 3 lotte col medesimo team per aggiudicarvi il premio

I pokemon saranno distribuiti via gts

niente +1

Non lotto quasi mai seriamente, perciò divertitevi Risultati immagini per snorlax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xenoyr ha scritto:

ciao!  

i pokemon flawless, saranno a vostra scelta (solo se brendabili), saranno pronti in tempi relativamente brevi, e consegnati con mosse/livello/balll che volete,

per vincere tali pokemon dovete scrivere qua sotto mettendo mi piace, a questo commento o citandomi o @Xenoyr

e indicando un giorno/orario in cui potete lottare , se possibile indicate anche il vostro nome telegram, in caso contrario vi contattero io via forum

1. Immagine correlata(single) vincita X6 Risultati immagini per Pokemon logo (se non diversamente specificato(-))
  2. Immagine correlata(single) vincita X3 Risultati immagini per Pokemon logo(se non diversamente specificato(-))
  3. Risultati immagini per missingno gifUnrated/Random Battle XRisultati immagini per random number gifRisultati immagini per Pokemon logo 
  4. Risultati immagini per vgc 2018 logoVGC vincita X4 Risultati immagini per Pokemon logo (se non diversamente specificato(-))
  5. ... Battle spot Doubles vincita X6 Risultati immagini per Pokemon logo (se non diversamente specificato(-))
  6. Risultati immagini per shiny mega rayquaza gifAG X6 Risultati immagini per Pokemon logo (se non diversamente specificato(-))

niente +1

Non lotto quasi mai seriamente, perciò divertitevi Risultati immagini per snorlax

Partecipo.

Tier Vgc 17 se possibile.

Nick telegram: stesso del forum.

Disponibilità: venerdì sera alle 21.

Link al commento

On 24/1/2018 at 01:49, Xenoyr ha scritto:

ciao!  

e indicando un giorno/orario in cui potete lottare , se possibile indicate anche il vostro nome telegram, in caso contrario vi contattero io via forum,

io generalmente sono libero in nottata

se decidete di citare il post mettetolo sotto spoiler 

4. Risultati immagini per vgc 2018 logoVGC 18 vincita X4 Risultati immagini per Pokemon logo (se non diversamente specificato(-))

niente +1

1

Ciao, questa sera verso le 22 ci sono :)

nick name : Sol

Codice amico nel mio profilo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...