Xenoyr Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 ciao! ... ho deciso di aprire questa iniziativa così tanto per i pokemon flawless, saranno a vostra scelta (solo se brendabili), saranno pronti in tempi relativamente brevi, e consegnati con mosse/livello/balll che volete, per vincere tali pokemon dovete scrivere qua sotto mettendo mi piace, a questo commento o citandomi o @Xenoyr e indicando un giorno/orario in cui potete lottare , se possibile indicate anche il vostro nome telegram, in caso contrario vi contattero io via forum, io generalmente sono libero in nottata se decidete di citare il post mettetolo sotto spoiler e indicando anche il format a cui volete lottare (single) vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) (single) vincita X3 (se non diversamente specificato(-)) Unrated/Random Battle X VGC 18 vincita X4 (se non diversamente specificato(-)) ... Battle spot Doubles vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) AG X6 (se non diversamente specificato(-)) Chi Timerstalla, sarà bannato da questa iniziativa e da quelle future Dovrete affrontare 3 lotte col medesimo team per aggiudicarvi il premio I pokemon saranno distribuiti via gts niente +1 Non lotto quasi mai seriamente, perciò divertitevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 6 ore fa, Xenoyr ha scritto: ciao! ... ho deciso di aprire questa iniziativa così tanto per i pokemon flawless, saranno a vostra scelta (solo se brendabili), saranno pronti in tempi relativamente brevi, e consegnati con mosse/livello/balll che volete, per vincere tali pokemon dovete scrivere qua sotto mettendo mi piace, a questo commento o citandomi o @Xenoyr e indicando un giorno/orario in cui potete lottare , se possibile indicate anche il vostro nome telegram, in caso contrario vi contattero io via forum e indicando anche il format a cui volete lottare (single) vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) (single) vincita X3 (se non diversamente specificato(-)) Unrated/Random Battle X VGC vincita X4 (se non diversamente specificato(-)) ... Battle spot Doubles vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) AG X6 (se non diversamente specificato(-)) Chi Timerstalla, sarà bannato da questa iniziativa e da quelle future Dovrete affrontare 3 lotte col medesimo team per aggiudicarvi il premio I pokemon saranno distribuiti via gts niente +1 Non lotto quasi mai seriamente, perciò divertitevi Partecipo. Tier Vgc 17 se possibile. Nick telegram: stesso del forum. Disponibilità: venerdì sera alle 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 @Frabyte aggiornato il post comunque il weekend, raramente sono disponibile la sera.. generalmente sono libero durante le ore notturne.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 On 25/1/2018 at 05:46, Xenoyr ha scritto: @Frabyte aggiornato il post comunque il weekend, raramente sono disponibile la sera.. generalmente sono libero durante le ore notturne.. Mi spiace nel caso tu facessi i turni ma io di notte preferisco dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 On 24/1/2018 at 01:49, Xenoyr ha scritto: ciao! ... ho deciso di aprire questa iniziativa così tanto per i pokemon flawless, saranno a vostra scelta (solo se brendabili), saranno pronti in tempi relativamente brevi, e consegnati con mosse/livello/balll che volete, per vincere tali pokemon dovete scrivere qua sotto mettendo mi piace, a questo commento o citandomi o @Xenoyr e indicando un giorno/orario in cui potete lottare , se possibile indicate anche il vostro nome telegram, in caso contrario vi contattero io via forum, io generalmente sono libero in nottata se decidete di citare il post mettetolo sotto spoiler e indicando anche il format a cui volete lottare (single) vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) (single) vincita X3 (se non diversamente specificato(-)) Unrated/Random Battle X VGC 18 vincita X4 (se non diversamente specificato(-)) ... Battle spot Doubles vincita X6 (se non diversamente specificato(-)) AG X6 (se non diversamente specificato(-)) Chi Timerstalla, sarà bannato da questa iniziativa e da quelle future Dovrete affrontare 3 lotte col medesimo team per aggiudicarvi il premio I pokemon saranno distribuiti via gts niente +1 Non lotto quasi mai seriamente, perciò divertitevi 1 Ciao, questa sera verso le 22 ci sono nick name : Sol Codice amico nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.