Vai al commento

Per possessori di Nintendo Wii U: Vi sta soddisfando?

LostDayHour

29 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, molto!
      18
    • Sì, abbastanza..
      7
    • No.
      4

Post raccomandati

Io sto scrivendo dal Wii U e devo dire che é efficente in tutto a me che il software ancora instabile con tanti freeze soprattutto sul Miiverse ! èé

Io invece ho avuto qualche freeze proprio con new super Mario bros u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la wii u piace molto e mi ha soddisfatto, il motivo principale per cui l'ho comprata é per proseguire le varie saghe nintendo come new super mario bros u, quando usciranno mario galaxy 3, pikmin 3, super smash u, mario kart u e molti altri. Ma questa fantastica console é utile anche per andare su internet infatti questo messaggio lo sto inviando dalla wii u. A livello di software é un po lentina ma per questo ci sará un aggiornamento primaverile e uno in estate.

Link al commento

sinceramente da come la avevano presentata me la aspettavo con qualcosa di +...io penso ke la venderò al piu presto perchè mi sembra un nintendo ds con la forma di un tablet.....secondo me sono soldi spesi male e mi sono pentito dell'acquisto

Link al commento

Nintendo U? È considerata da tantissimi un flop, già  vende poco, immaginatevi quando usciranno le console di nuova generazione...

Sin dalla sua presentazione ero rimasto poco convinto. Immettere sul mercato una macchina che dopo 1/2 sarebbe stata sorpassata in tutto dalla nuova generazione?

Ma poi parliamoci chiaro, l'obbligo di comprare due console per poter giocare con un amico e avere il gamepad che senso ha?

Penso proprio che non me la prenderò, anche perchè tra pochissimo mi comprerò il 3DS XL. Lì sì che stanno uscendo buonissimi giochi.

Link al commento

Nintendo U? È considerata da tantissimi un flop, già  vende poco, immaginatevi quando usciranno le console di nuova generazione... Sin dalla sua presentazione ero rimasto poco convinto. Immettere sul mercato una macchina che dopo 1/2 sarebbe stata sorpassata in tutto dalla nuova generazione? Ma poi parliamoci chiaro, l'obbligo di comprare due console per poter giocare con un amico e avere il gamepad che senso ha? Penso proprio che non me la prenderò, anche perchè tra pochissimo mi comprerò il 3DS XL. Lì sì che stanno uscendo buonissimi giochi.

Veramente basta un solo pad per giocare in due (o tre o quattro), visto che gli altri giocatori possono usare altri controller, come il Wiimote.

Anche perché, per il momento, non ci sono ancora giochi che supportano l'utilizzo di due pad contemporaneamente.

Link al commento

Nintendo U? È considerata da tantissimi un flop, già  vende poco, immaginatevi quando usciranno le console di nuova generazione... Sin dalla sua presentazione ero rimasto poco convinto. Immettere sul mercato una macchina che dopo 1/2 sarebbe stata sorpassata in tutto dalla nuova generazione? Ma poi parliamoci chiaro, l'obbligo di comprare due console per poter giocare con un amico e avere il gamepad che senso ha? Penso proprio che non me la prenderò, anche perchè tra pochissimo mi comprerò il 3DS XL. Lì sì che stanno uscendo buonissimi giochi.

Ti rispondo subito col dirti che non c'entra un bel nulla se le altre due console [Xbox One e PS4] usciranno sul mercato.

Nintendo è innovativa. Troverà  sicuramente un gioco che gli permetterà  di guadagnare non poco ;)

Link al commento

Attenzione: questo commento è...moooolto lungo..scusate :)

Io non ho la nintendo U e non so se ci sono stati dei miglioramenti nella grafica dei giochi, però devo dire molto sinceramente che la Nintendo non è proprio da idolatrare, come ho visto in alcuni commenti. Il nuovo gamepad non trovo sia stato una grande innovazione tale da crearci una nuova console, l'ho provata al Lucca Comics (non so se sapete cosa sia): è grande e ingombrante e anche se ti permette di girare la visuale solo inclinandola e di continuare a giocare sullo schermo del pad se la televisione viene occupata da qualcun'altro, non ritengo siano dei punti di cui andare fieri, per la nintendo: si poteva girare al visuale, nei giochi in cui la visuale non era fissa, usando la manopola, che non è poi così faticoso, e il passaggio del gioco senza interruzioni dalla televisione al gamepad non è poi di questa grande utilità , visto che c'è già  una console portatile e la wii viene comprata proprio per giocarci alla televisione.
Per quanto riguarda i giochi, mi auguro vivamente che abbiano sviluppato una grafica migliore, anche se non mi riferisco a tutti i giochi nintendo: Metroid, Zelda, mario, insomma i titoli più famosi della nintendo sono belli così come li fanno e il loro stile a cartone animato (Mario e Zelda) è caratterizzante del gioco quindi non necessitano un sviluppo in senso più realistico come si vede nei giochi nella PS e dell'Xbox. Tuttavia, molti altri giochi nintendo hanno una qualità  pessima e molti titoli sono vergognosi, scopiazzati e fatti malissimo in tutti i sensi, altri giochi sono per bambini di tre anni e altri ancora, quelli che condivide con PS e Xbox (ad esempio need for speed, spiderman, l'unico gioco che abbiano mai fatto degli Xmen :cry:   o i giochi tratti dai film) sono di una qualità  scadentissima che la nintendo si dovrebbe vergognare a vendere a 40 o 50 euro, dovrebbero regalarli. Non so se li avete presenti, il gioco degli xmen per wii è da vomito, noioso e di qualità  scadente, a differenza della versione per xBox. Presumo che la cosa sia dovuta ad una incapacità  della console di reggere la qualità  di questi giochi. Se fosse così allora la nintendo dovrebbe evitare di prendere in giro gli utenti e di vendere giochi di qualità  così pessima.

C'è da considerare il fatto che la nintendo è creata per un tipo di gioco diverso da quello dell' Xbox: la nintendo più al gioco fantasioso e divertente di gruppo, l'Xbox per un gioco solitario, il più realistico possibile. Visto però che ci sono alcuni titoli di gioco in singolo o di combattimento, la nintendo dovrebbe sforzarsi di renderli graficamente migliori. In realtà  credo ne sia capace: ho presente un gioco di qualche anno fa di spiderman web of shadow che mi piacque tantissimo, la qalità  non era quella dell'xbox ma era cmq più che buona. L'ultimo titolo del gioco invece è stato scadente sia nella qualità  che nella storia.

In questo lunghiiiiissimooooo commento, ho evidenziato solo i lati negativi, però i titoli principali della nintendo mi sono sempre piaciuti (Mario, Zelda e Metroid...anche Pokepark XD ) e mi auguro che in futuro si concentri su questi titoli e sviluppi in maggior numero gochi, anche in singolo o di combattimento, buoni sia nella storia che nella grafica, non necessariamente della qualità  xbox. Concentrarsi su questi e lasciar perdere gli innumerevoli giochi di CSI, scadentissimi, o titoli sconosciutissimi e di nessun valore (nel sito della nintendo ci sono mille pagine di questi giochini, come "Nickelodeon Dance 2" °_°'  "Cabela's Hunting" °_°'  "Reel Fishing" °_°' ma cosa sono???) che non fruttano niente.

..e magari sviluppare altri titoli pokemon come pokepark, ma un pò più da grandi, e un bel gicoo di combattimento di naruto :D

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

Attenzione: questo commento è...moooolto lungo..scusate :)

Io non ho la nintendo U e non so se ci sono stati dei miglioramenti nella grafica dei giochi, però devo dire molto sinceramente che la Nintendo non è proprio da idolatrare, come ho visto in alcuni commenti. Il nuovo gamepad non trovo sia stato una grande innovazione tale da crearci una nuova console, l'ho provata al Lucca Comics (non so se sapete cosa sia): è grande e ingombrante e anche se ti permette di girare la visuale solo inclinandola e di continuare a giocare sullo schermo del pad se la televisione viene occupata da qualcun'altro, non ritengo siano dei punti di cui andare fieri, per la nintendo: si poteva girare al visuale, nei giochi in cui la visuale non era fissa, usando la manopola, che non è poi così faticoso, e il passaggio del gioco senza interruzioni dalla televisione al gamepad non è poi di questa grande utilità , visto che c'è già  una console portatile e la wii viene comprata proprio per giocarci alla televisione.

Per quanto riguarda i giochi, mi auguro vivamente che abbiano sviluppato una grafica migliore, anche se non mi riferisco a tutti i giochi nintendo: Metroid, Zelda, mario, insomma i titoli più famosi della nintendo sono belli così come li fanno e il loro stile a cartone animato (Mario e Zelda) è caratterizzante del gioco quindi non necessitano un sviluppo in senso più realistico come si vede nei giochi nella PS e dell'Xbox. Tuttavia, molti altri giochi nintendo hanno una qualità  pessima e molti titoli sono vergognosi, scopiazzati e fatti malissimo in tutti i sensi, altri giochi sono per bambini di tre anni e altri ancora, quelli che condivide con PS e Xbox (ad esempio need for speed, spiderman, l'unico gioco che abbiano mai fatto degli Xmen :cry:   o i giochi tratti dai film) sono di una qualità  scadentissima che la nintendo si dovrebbe vergognare a vendere a 40 o 50 euro, dovrebbero regalarli. Non so se li avete presenti, il gioco degli xmen per wii è da vomito, noioso e di qualità  scadente, a differenza della versione per xBox. Presumo che la cosa sia dovuta ad una incapacità  della console di reggere la qualità  di questi giochi. Se fosse così allora la nintendo dovrebbe evitare di prendere in giro gli utenti e di vendere giochi di qualità  così pessima.

C'è da considerare il fatto che la nintendo è creata per un tipo di gioco diverso da quello dell' Xbox: la nintendo più al gioco fantasioso e divertente di gruppo, l'Xbox per un gioco solitario, il più realistico possibile. Visto però che ci sono alcuni titoli di gioco in singolo o di combattimento, la nintendo dovrebbe sforzarsi di renderli graficamente migliori. In realtà  credo ne sia capace: ho presente un gioco di qualche anno fa di spiderman web of shadow che mi piacque tantissimo, la qalità  non era quella dell'xbox ma era cmq più che buona. L'ultimo titolo del gioco invece è stato scadente sia nella qualità  che nella storia.

In questo lunghiiiiissimooooo commento, ho evidenziato solo i lati negativi, però i titoli principali della nintendo mi sono sempre piaciuti (Mario, Zelda e Metroid...anche Pokepark XD ) e mi auguro che in futuro si concentri su questi titoli e sviluppi in maggior numero gochi, anche in singolo o di combattimento, buoni sia nella storia che nella grafica, non necessariamente della qualità  xbox. Concentrarsi su questi e lasciar perdere gli innumerevoli giochi di CSI, scadentissimi, o titoli sconosciutissimi e di nessun valore (nel sito della nintendo ci sono mille pagine di questi giochini, come "Nickelodeon Dance 2" °_°'  "Cabela's Hunting" °_°'  "Reel Fishing" °_°' ma cosa sono???) che non fruttano niente.

..e magari sviluppare altri titoli pokemon come pokepark, ma un pò più da grandi, e un bel gicoo di combattimento di naruto :D

Nintendo è speciale proprio per il suo "io". Sono comunque d'accordo con quello che dici, ma sono sicuro che Nintendo riuscirà  a riprendersi e combatterà  contro PS4 con grinta. Xbox ONE ha già  perso: La testimonianza sta nel fatto che appena è stata mostrata, le vendite di Wii U sono salite del 875% e anche di più. 

Cosa significa questo? Significa che la gente sperava di vedere UNA grande console, ma invece, è stata mostrata una console "NON MALE", ma non è "chissà  che".

PS4 sta puntando sulla realtà , sulla condivisione (Tasto Share).

Nintendo, invece, vuole puntare sull'innovazione, sul divertimento.

Sicuramente, la battaglia tra Nintendo e PS4 sarà  molto bella, perché sono due console COMPLETAMENTE DIFFERENTI.

Una console con 8 Core contro Wii U.

Nintendo punterà  sui giochi esclusivi per Wii U/3DS. Sappiamo come è fatta Nintendo, farà  uno dei suoi GRANDISSIMI giochi e le vendite saliranno senza ombra di dubbio.

Molte persone hanno comprato il 3DS per giocare a FIRE EMBLEM *u*

Lo stesso succederà  con Wii U. Il prezzo è calato, i giochi stanno per arrivare, quindi non ci resta che aspettare e guardare questa INUTILE tra console.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...