Simon Symon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 bellissima a parte che a solo 8 gb (o 32 nella premium) ed è lenta.con la wii u la nintendo a fatto in modo che ci fosse più interazione tra console e giocatore.alcuni giochi come zombi u new super mario bros u e altri sono fantastici proprio come l'idea di miiverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Si dice SODDISFACENDO non soddisfando Non venitemi a dire che è sbagliato perché la crusca mi da ragione.. Grammar nazi a parte.. ho solo due giochi.. e non ci gioco quasi mai ma comunque quando la uso è molto funzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 la prenderò entro fino gennaio dato che secondo me è la console migliore di sempre.Ma devo fare delle domande a chi la ha (aggiornata ovviamente al sistema più recente): il browser e youtube vanno abbastanza veloci? I caricamenti della console sono fluidi? Il gamepad è pesante o scomodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Wii U ora ha solo bisogno di un OS stabile e killer app. Monolith non è una terza parte visto che è sotto Nintendo.Qualcuno ha detto PS Vita?Concordo. Devo essere sincero? Ci vuole un qualcosa che faccia vendere parecchio, che sia di qualità buona o meno, come ha fatto Wii Sports. E che arrivi presto. Un gioco come Shin Megami Tensei x Fire Emblem può essere bellissimo, ma se lo compro solo io...ma che è 'sta mossa di marketing che consiste nel perdere tempo a non fare nulla aspettando l'uscita delle altre console? E come mai Nintendo non fa più hardware come prima? E non ditemi la solita storia di "w l'innovazione, m la grafica!!!!", perché sui vecchi sistemi c'erano grafiche spettacolari e gameplay unici pure.E soprattutto, dove stanno i giochi hardcore che Nintendo aveva promesso su Wii U? lolConfido comunque in SSB e Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Concordo. Devo essere sincero? Ci vuole un qualcosa che faccia vendere parecchio, che sia di qualità buona o meno, come ha fatto Wii Sports. E che arrivi presto. Un gioco come Shin Megami Tensei x Fire Emblem può essere bellissimo, ma se lo compro solo io... ma che è 'sta mossa di marketing che consiste nel perdere tempo a non fare nulla aspettando l'uscita delle altre console? E come mai Nintendo non fa più hardware come prima? E non ditemi la solita storia di "w l'innovazione, m la grafica!!!!", perché sui vecchi sistemi c'erano grafiche spettacolari e gameplay unici pure. E soprattutto, dove stanno i giochi hardcore che Nintendo aveva promesso su Wii U? lol Confido comunque in SSB e Zelda. Quello che Nintendo sbaglia maggiormente è il voler annunciare titoli che probabilmente vedremo a distanza di anni, oppure peggio ancora che non abbiano novità sullo sviluppo e che quindi vengono lasciati temporeggiare, in questo caso basti pensare a X, SMT X FE, Yoshi. Comunque sia è chiaro che con Wii U si punta ancora una volta ai First Party, ma se mancano anche questi non possono venire a lamentarsi delle vendite scarne. Inutile nascondere il fatto che sia una console "morente" e a maggior ragione avrebbe bisogno di un parco titoli soddisfacente. Le potenzialità le ha eccome, tutto come sempre dipende da chi ci lavora. Guardate il 3DS che ottimo lavoro sta facendo, questo grazie alla voglia e al supporto di lavorarci su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Perchè non è uscito GTA 5 per Wii U?Comunque io ce l ho la console ed è figa.Attenzione: questo commento è...moooolto lungo..scusate Io non ho la nintendo U e non so se ci sono stati dei miglioramenti nella grafica dei giochi, però devo dire molto sinceramente che la Nintendo non è proprio da idolatrare, come ho visto in alcuni commenti. Il nuovo gamepad non trovo sia stato una grande innovazione tale da crearci una nuova console, l'ho provata al Lucca Comics (non so se sapete cosa sia): è grande e ingombrante e anche se ti permette di girare la visuale solo inclinandola e di continuare a giocare sullo schermo del pad se la televisione viene occupata da qualcun'altro, non ritengo siano dei punti di cui andare fieri, per la nintendo: si poteva girare al visuale, nei giochi in cui la visuale non era fissa, usando la manopola, che non è poi così faticoso, e il passaggio del gioco senza interruzioni dalla televisione al gamepad non è poi di questa grande utilità , visto che c'è già una console portatile e la wii viene comprata proprio per giocarci alla televisione.Per quanto riguarda i giochi, mi auguro vivamente che abbiano sviluppato una grafica migliore, anche se non mi riferisco a tutti i giochi nintendo: Metroid, Zelda, mario, insomma i titoli più famosi della nintendo sono belli così come li fanno e il loro stile a cartone animato (Mario e Zelda) è caratterizzante del gioco quindi non necessitano un sviluppo in senso più realistico come si vede nei giochi nella PS e dell'Xbox. Tuttavia, molti altri giochi nintendo hanno una qualità pessima e molti titoli sono vergognosi, scopiazzati e fatti malissimo in tutti i sensi, altri giochi sono per bambini di tre anni e altri ancora, quelli che condivide con PS e Xbox (ad esempio need for speed, spiderman, l'unico gioco che abbiano mai fatto degli Xmen o i giochi tratti dai film) sono di una qualità scadentissima che la nintendo si dovrebbe vergognare a vendere a 40 o 50 euro, dovrebbero regalarli. Non so se li avete presenti, il gioco degli xmen per wii è da vomito, noioso e di qualità scadente, a differenza della versione per xBox. Presumo che la cosa sia dovuta ad una incapacità della console di reggere la qualità di questi giochi. Se fosse così allora la nintendo dovrebbe evitare di prendere in giro gli utenti e di vendere giochi di qualità così pessima.C'è da considerare il fatto che la nintendo è creata per un tipo di gioco diverso da quello dell' Xbox: la nintendo più al gioco fantasioso e divertente di gruppo, l'Xbox per un gioco solitario, il più realistico possibile. Visto però che ci sono alcuni titoli di gioco in singolo o di combattimento, la nintendo dovrebbe sforzarsi di renderli graficamente migliori. In realtà credo ne sia capace: ho presente un gioco di qualche anno fa di spiderman web of shadow che mi piacque tantissimo, la qalità non era quella dell'xbox ma era cmq più che buona. L'ultimo titolo del gioco invece è stato scadente sia nella qualità che nella storia.In questo lunghiiiiissimooooo commento, ho evidenziato solo i lati negativi, però i titoli principali della nintendo mi sono sempre piaciuti (Mario, Zelda e Metroid...anche Pokepark XD ) e mi auguro che in futuro si concentri su questi titoli e sviluppi in maggior numero gochi, anche in singolo o di combattimento, buoni sia nella storia che nella grafica, non necessariamente della qualità xbox. Concentrarsi su questi e lasciar perdere gli innumerevoli giochi di CSI, scadentissimi, o titoli sconosciutissimi e di nessun valore (nel sito della nintendo ci sono mille pagine di questi giochini, come "Nickelodeon Dance 2" °_°' "Cabela's Hunting" °_°' "Reel Fishing" °_°' ma cosa sono???) che non fruttano niente...e magari sviluppare altri titoli pokemon come pokepark, ma un pò più da grandi, e un bel gicoo di combattimento di naruto 1) Il gamepad non è per niente ingombrante2) Il gioco degli Xmen per wii è da vomito, ma per Wii U no dato che non ha nessuna differenza da XB/PSbellissima a parte che a solo 8 gb (o 32 nella premium) ed è lenta.con la wii u la nintendo a fatto in modo che ci fosse più interazione tra console e giocatore.alcuni giochi come zombi u new super mario bros u e altri sono fantastici proprio come l'idea di miiverseIo ho la premium (da 32 GB) e non è lenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.