Dream Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 3 ore fa, Iperbole ha scritto: ora voglio il 50%, ceh @PeterPan grazie! Guarda che ti avevo taggato anche io. Con la stessa calza, oltretutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 49 minuti fa, Dream ha scritto: Guarda che ti avevo taggato anche io. Con la stessa calza, oltretutto ma i 4 pp sono dovuti all'altro gioco, quello in cui ho scelto Florges (sogno di una notte di mezz'estate) ceh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 6 minuti fa, Iperbole ha scritto: ma i 4 pp sono dovuti all'altro gioco, quello in cui ho scelto Florges (sogno di una notte di mezz'estate) ceh Oh. Quindi ti devo il 50% D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 sono felice per @Franfralla @Rikymarissa e @Combo ma comunque complimenti a tutti i vincitori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Alla faccia ho vinto 10,75 PP. comunque congrats agli altri vincitori, gg Peter per l'organizzazione. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 TUTTI I PP SONO STATI CONSEGNATI!!! ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Grazie delle fantastiche iniziative mio caro @PeterPan, originale come sempre VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Grazie ancora e complimenti ai vincitori. Giustamente a me niente. Con tutte le possibilità che avevo... tutte le persone che mi hanno taggato per spartirsi il premio... la lettera... e invece carbone, solo carbone. (Per rimanere in tema, infatti SN SYMPATKO!1!) C'è perfino gente che ha vinto due volte. *con voce da rivaledelprotagonistadiunanimedoppiatoinitaliano* "Per me è tutto un complotto. Deve esserci qualcosa dietro. Non posso... NON VINCEREH! Io... non-non sono... UN PERDENTEH!!" E niente, stavo solo scherzando. Detto questo, va'! Va' Peter! Torna tra le stelle! (?) Che prossimo anno, mi vendicherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Grazie per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.