Golem Inviato 26 gennaio, 2018 Inviato 26 gennaio, 2018 Ciao a tutti, ho un problema con le lotte a punteggio in doppio. Praticamente non riesce a trovarmi avversari in battlespot fino ad arrivare alla scritta "riprova più tardi". Ho provato diverse volte (sono ormai quattro giorni che ho questo problema) ma niente, ho anche provato a spegnere e riaccendere il modem ma non cambia nulla. Delle volte capita (ma molto raramente) riesca a trovarmi la prima sfida ma poi stop. Questo problema riguarda solo le lotte a punteggio in doppio, perché a quanto pare le lotte in singolo e quelle aperte me le trova senza problemi. Ho pensato potesse essere un problema di rating ma ho un normale punteggio di 1500 quindi non credo non ci siano avversari compatibili. A qualcuno di voi e mai successo? Sapete come risolvere questo problema? Non mi appaiono messaggi di errore.
Akisame Inviato 29 gennaio, 2018 Inviato 29 gennaio, 2018 In che gioco, esattamente? Hai provato a un'ora del giorno diversa?
natrixrex Inviato 29 gennaio, 2018 Inviato 29 gennaio, 2018 anche io ho molta difficoltà a trovare.gioco su ultrasole
natrixrex Inviato 30 gennaio, 2018 Inviato 30 gennaio, 2018 sei riuscito a risolvere? ho provato a cambiare modem ma i problemi persistono.qualcuno sa se ci sono dei problemi con i loro server?
fireblast Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 Mi sembra molto strana come cosa. :o Risolto?
natrixrex Inviato 23 febbraio, 2018 Inviato 23 febbraio, 2018 On 26/01/2018 at 16:17, Golem ha scritto: Espandi ora sembra essere tutto ok sarà stato un problema con i oro server in quel periodo suppongo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.