Golem Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Ciao a tutti, ho un problema con le lotte a punteggio in doppio. Praticamente non riesce a trovarmi avversari in battlespot fino ad arrivare alla scritta "riprova più tardi". Ho provato diverse volte (sono ormai quattro giorni che ho questo problema) ma niente, ho anche provato a spegnere e riaccendere il modem ma non cambia nulla. Delle volte capita (ma molto raramente) riesca a trovarmi la prima sfida ma poi stop. Questo problema riguarda solo le lotte a punteggio in doppio, perché a quanto pare le lotte in singolo e quelle aperte me le trova senza problemi. Ho pensato potesse essere un problema di rating ma ho un normale punteggio di 1500 quindi non credo non ci siano avversari compatibili. A qualcuno di voi e mai successo? Sapete come risolvere questo problema? Non mi appaiono messaggi di errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 In che gioco, esattamente? Hai provato a un'ora del giorno diversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 anche io ho molta difficoltà a trovare.gioco su ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 sei riuscito a risolvere? ho provato a cambiare modem ma i problemi persistono.qualcuno sa se ci sono dei problemi con i loro server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Mi sembra molto strana come cosa. :o Risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 On 26/1/2018 at 17:17, Golem ha scritto: ora sembra essere tutto ok sarà stato un problema con i oro server in quel periodo suppongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.