IlNintendaro Inviato 29 gennaio, 2018 Inviato 29 gennaio, 2018 Buonasera da Gerry Scotti e benvenuti al programma serale de":PARLA DI TE!" Oggi in studio abbiamo IlNintendaro! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sono IlNintendaro, alias Luca Di Candia, e sono un diciannovenne amante della casa di Kyoto. Sul forum cercherò di recensire varie action figure di Nintendo (mi concentrerò su quelle di The Legend of Zelda e di Pokèmon). Raramente mi metto all'opera per creare action figure dalla dubbia qualità... Sono anche un piccolo spriter. Adoro fare le fusion. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Spero che questa breve introduzione vi sia piaciuta! JustMonika
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2018 Inviato 29 gennaio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DcGamma Inviato 29 gennaio, 2018 Inviato 29 gennaio, 2018 Welcome in the magical world (non quello di doki doki)!
RedHawk Inviato 30 gennaio, 2018 Inviato 30 gennaio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui
Blazengard Inviato 30 gennaio, 2018 Inviato 30 gennaio, 2018 Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard
Remikyu Inviato 30 gennaio, 2018 Inviato 30 gennaio, 2018 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.