Riccardo27 Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Salve a tutti, la mia squadra è composta da tre Pokémon che preferirei rimanessero: Primarina - Modesto (lui rimane assolutamente) Magnezone - Timido Malamar - Allegro Per gli altri tre ero indeciso tra: Marowak Palossand Toxapex Bewear Potete consigliarmi anche le nature per loro ideali? Sentitevi liberi di stravolgere la squadra. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 27 minuti fa, Riccardo27 ha scritto: Salve a tutti, la mia squadra è composta da tre Pokémon che preferirei rimanessero: Primarina - Modesto (lui rimane assolutamente) Magnezone - Timido Malamar - Allegro Per gli altri tre ero indeciso tra: Marowak Palossand Toxapex Bewear Potete consigliarmi anche le nature per loro ideali? Sentitevi liberi di stravolgere la squadra. Grazie in anticipo. Primarina, Magnezone e Malamar li ho usati anch'io Per quanto riguarda gli altri potrei consigliarti un Toxapex Cauto, un Marowak Deciso e un Bewear anche lui Deciso. Poi vedi tu, alla fine per l'avventura puoi usare benissimo qualsiasi Pokémon ti piaccia Ah al Marowak dagli l'ossospesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Io farei così con Primarina https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#primarina+vikavolt+arcanine+noivern+palossand+metagross non mi ci troverei male. Poi sono gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.