Vai al commento

Spero di non essere l'unica GIRL

Post raccomandati

No, sul serio... spero di non esserlo.

Anyway ciao,

a dire la verità non so come presentami ma vabbì.

Dirò che ho sempre adorato i pokemon nonostante io abbia giocato per tutta l'infanzia solo a Pokemon Rubino perché i miei genitori non avevano nessuna intenzione di comprarmi un DS... quindi si, so pokemon Rubino di 3° gen a memoria (so a memoria anche dove sono tutti gli oggetti nascosti).

Ma non temete, mi sono evoluta anche io e si, ora sto quasi al passo coi tempi con Pokemon Sole e Luna.

(abbiate pietà, ho il 3DS da appena 3 settimane, datemi almeno il tempo di finire un gioco e iniziarne uno nuovo)

A parte tutto ciò... ditemi, che altro volete sapere su di me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Kintah ha scritto:

Dopo sole e luna ti consiglio di recuperare i vecchi giochi per Ds (c'ha vanno anche su 3ds) dato che le versioni ultra sono praticamente lo stesso gioco 

Grazie del consiglio, ma a dire la verità sul PC ho dei salvataggi di Pokemon Bianco, Nero2, Platino e se non erro anche un vecchissimo sav di Heartgold... pensavo di trasferirli su una qualche schedina e giocarci così per non perdere tutte le mie creaturine e dover ricominciare da capo

Link al commento

1 ora fa, Shinxi ha scritto:

Anyway ciao,

Dirò che ho sempre adorato i pokemon nonostante io abbia giocato per tutta l'infanzia solo a Pokemon Rubino perché i miei genitori non avevano nessuna intenzione di comprarmi un DS... quindi si, so pokemon Rubino di 3° gen a memoria (so a memoria anche dove sono tutti gli oggetti nascosti).

Ma non temete, mi sono evoluta anche io e si, ora sto quasi al passo coi tempi con Pokemon Sole e Luna.

(abbiate pietà, ho il 3DS da appena 3 settimane, datemi almeno il tempo di finire un gioco e iniziarne uno nuovo)

welcome nell magico mondo pokemon

Link al commento

3 ore fa, Shinxi ha scritto:

Anyway ciao,

Tranquilla non sei da sola anche se le tue "colleghe" di cui si hanno notizie si contano sulla punta delle dita mentre nel forum ve ne sono una discreta quantità e basta gironzolare per i profili per accorgersene. 

Comunque farebbe molto piacere, credo, agli avventori del tuo profilo se decidessi di riempirlo con alcune info importanti come cod amico console 3ds e nick in game e da grande appassionato della 3 generazione (zaffiro fu il mio secondo gioco) ti consiglio vivamente x o y se riesci a recuperarli, sopratutto per nuove meccaniche e game design da urlo.

Comunque se vorrai parlarne, i miei messaggi privati sono a tua disposizione. ^^

Link al commento

benvenuta :) non sei l'unica girl :)

anch'io sono girl :)

sai rubino è stato il mio primo gioco :) 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Benvenuto, ah no, che sbadato, benvenuta! Wow, ho fatto il battutone!

A parte le ciance, non è mai troppo tardi, io ho recuperato la quinta generazione solo di recente e l’ho apprezzata sicuramente meglio rispetto a quanto avrei fatto quand’ero un ragazzino. 

Comunque ti consiglio vivissimamente di giocare a Heart Gold o Soul Silver, per me sono la perfezione fatta gioco pokemon!

e poi, beh, hai mai dato un’occhiata al GCC?

A presto!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...