DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano in Sicilia!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 per me va bene , quando e dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Io spero che se ne faccia uno vicino a dove abito io, provincia di messina, non penso che mi facciano andare fuori dalla provincia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Non avete capito, a fare incontri siete voi! Potete mettervi d'accordo quando e dove volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 anche se siamo in 4 si puo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 anche se siamo in 4 si puo fare ? Potete fare anche in due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Io pure.. possiamo metterci daccordo! A Palermo.. che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 per me va bene quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizla Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 potremmo farlo a catania?se no perfavore fino a siracusa va bene ma oltre non posso.i miei genitori non mi porterebbero portare!!!!! Oppure potremmo fare più eventi!!! °_°' °_°' °_°' °_°' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 io sono a catania °L° qualcuno vicino? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 io sono a monreale provincia di palermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io sono di ennalo potete fare da me il raduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 possiamo fare le tappe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io sono a catania °L° qualcuno vicino? D: io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io sono vicino Palermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io sono vicino Palermo tu!!!! non mi......avevi detto che eri di palermo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede.96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Siracusaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.