Vai al commento


[SICILIA] Rottura del Day One per Pokémon Sole/Luna?


Post raccomandati

5 minuti fa, Red94 ha scritto:

ragazzi anche io sono di catania e i GS non mi rispondono, etnapolis dice che non rompe il d1

Dubito che lo faranno,salvo colpi di scena.Ricordo che quando uscirono X/Y alcuni negozi nella zona del GS del centro di Catania ruppero il dayone,il citato GS invece no,quindi ci sono poche possibilità che lo facciano ora,anche per l'evento che si terrà martedì a Milano dove proprio GameStop è lo sponsor principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red94 ha scritto:

ma al centro sicilia pensi non lo romperanno nemmeno? cioè lo stanno facendo ovunque e qua no? ahaha

Parlo da profano in materia,quindi le mie parole vanno prese con le pinze,ma finchè un grande competitor nella zona di un GS non rompe il dayone,e quindi porta via possibili clienti,dubito fortemente che qualsivoglia GS venderà il gioco prima di mercoledì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Euronics se gli arriva il gioco lo vende, non se ne fa di sti problemi... Ma il problema è che non gli arrivano proprio se non mercoledì o giovedì, quindi non romperanno il D1 perché non ce l'hanno proprio. Prima di andare a scattare a Misterbianco prova un Bruno vicino casa tua, se non ce li ha lui non ce li avrà nessun altro Bruno dei dintorni, si riforniscono (in quantità variabili ovviamente) dagli stessi furgoni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Red94 ha scritto:

Ho appena chiamato all'euronics del centro sicilia e mi hanno detto che già da ieri il gioco viene venduto a tutti quelli che lo hanno prenotato

Guarda, io ho chiamato stamattina Euronics Bruno di Messina e mi hanno detto che lo metteranno in vendita lunedì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, qualcuno ha notizie del Bruno Euronics delle Zagare a San Giovanni la Punta? Perché qualche giorno fa, via messaggio privato su Facebook, mi dissero che confermavano per giorno 23, ma leggendo il messaggio di Red94 mi è venuto il dubbio che anche loro lo abbiano rotto. Solo che non rispondono più nè ai messaggi nè al telefono.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, EarthGuardian ha scritto:

Ragazzi, qualcuno ha notizie del Bruno Euronics delle Zagare a San Giovanni la Punta? Perché qualche giorno fa, via messaggio privato su Facebook, mi dissero che confermavano per giorno 23, ma leggendo il messaggio di Red94 mi è venuto il dubbio che anche loro lo abbiano rotto. Solo che non rispondono più nè ai messaggi nè al telefono.. 

Ai bruno dovrebbe arrivare oggi il gioco in negozio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabby ha scritto:

Ai bruno dovrebbe arrivare oggi il gioco in negozio

Speriamo..e spero pure che mi rispondano...i miei amici lo hanno comprato tutti a Giarre in un negozietto, giorno 18, senza nemmeno averlo prenotato e io che ho fatto il preorder per entrambi mi trovo senza nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, EarthGuardian ha scritto:

Speriamo..e spero pure che mi rispondano...i miei amici lo hanno comprato tutti a Giarre in un negozietto, giorno 18, senza nemmeno averlo prenotato e io che ho fatto il preorder per entrambi mi trovo senza nulla.

Prova tra 2 orette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, EarthGuardian ha scritto:

Speriamo..e spero pure che mi rispondano...i miei amici lo hanno comprato tutti a Giarre in un negozietto, giorno 18, senza nemmeno averlo prenotato e io che ho fatto il preorder per entrambi mi trovo senza nulla.

Chiamato Bruno a Messina, niente... Continuano a dirmi Mercoledì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Red94 ha scritto:

so solo che non prenoterò mai più da gs un qualsivoglia gioco ahah

Cioè, prima prenoti un gioco per essere sicuro di averlo il giorno della sua uscita (sapendo benissimo che qualcuno romperà il D1, come sempre) e poi ti incavoli se non te lo vendono prima?

Stralol...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Cioè, prima prenoti un gioco per essere sicuro di averlo il giorno della sua uscita (sapendo benissimo che qualcuno romperà il D1, come sempre) e poi ti incavoli se non te lo vendono prima?

Stralol...

Non mi sto incavolando, sto solo notando che il GS in cui l'ho prenotato è l'unico per dire in tutta Italia che non ha rotto il D1. L'ho prenotato solo per averlo in steelbox e non per averlo giorno 23. In caso di non rottura del D1 pazienza, aspetterò altre 48 ore, capirai! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi oggi sono andato all'Euronics "La via lattea" il commesso mi ha mostrato il Pc facendomi notare che i giochi non erano stati consegnati ne in questo ne in altri Negozi dello stesso gruppo. Inoltre colgo l'occasione per invitarvi ad entrare a far parte del gruppo telegram siciliano di cui fanno parte anche @ZarRomanov @Andry e tanti altri, stiamo crescendo di giorno in giorno, è un gruppo creato con lo scopo di unire tutti gli Allenatori siciliani, per poter organizzare in futuro anche incontri nei vari eventi in sicilia ecc oltre ovviamente a fare scambi, lotte e quant'altro ^^ se qualcuno è interessato mi contatti in privato !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...