Vai al commento



[SICILIA] Rottura del Day One per Pokémon Sole/Luna?


Post raccomandati

Apro questa discussione per semplificare la raccolta di informazioni riguardanti eventuali rotture del Day One da parte di rivenditori privati e/o grandi catene sul territorio siculo (possibilmente zona Catania eheh). Si vocifera infatti nell'internette che la vendita possa essere anticipata addirittura al 18, in concomitanza col resto del mondo!

 

Non esitate dunque a postare in questo thread se avete informazioni ed eventualmente avvaletevi di prove fotografiche qualora siate tanto fortunati da accaparrarvi una copia originale del gioco in anticipo. Buona caccia! :moonmoon:

 

 

EDIT:

Ragazzi per favore commentate solo per "aggiungere" nuove informazioni al thread... ogni volta che mi appare una notifica e scopro che si tratta di un post inutile è un colpo al cuore :cry2:

 

Ad ogni modo se volete restare informati sulla questione basta seguire la discussione con un click sull'apposito tasto in alto a destra :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica è di andare al Bruno Euronics del Centro Sicilia (quello vicino Pittarello e la Nike) questo sabato e vedere se ce li hanno

altrimenti ci si va direttamente il 23

vi ricordo però che XY in Sicilia hanno avuto un ritardo di una settimana e ORAS sono arrivati solo il giorno prima, quindi la storia recente non è dalla nostra parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

L'unica è di andare al Bruno Euronics del Centro Sicilia (quello vicino Pittarello e la Nike) questo sabato e vedere se ce li hanno

altrimenti ci si va direttamente il 23

vi ricordo però che XY in Sicilia hanno avuto un ritardo di una settimana e ORAS sono arrivati solo il giorno prima, quindi la storia recente non è dalla nostra parte

Io sia X/Y che ORAS li ho presi il giorno dell'uscita...!! Secondo me dipende pure da città e città... io sono di Palermo, non so se a Catania le cose siano diverse...!!

Io comunque ho chiamato il GS, mi hanno detto che il gioco esce ufficialmente il 23 (ma va...?!), ma comunque se domani dovessero averlo disponibile mi avvisano loro!! 

Diciamo che mi ha fatto intravedere una piccola possibilità! Incrocio le dita! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per favore commentate solo per "aggiungere" nuove informazioni al thread... ogni volta che mi appare una notifica e scopro che si tratta di un post inutile è un colpo al cuore :cry2:

 

Ad ogni modo se volete restare informati sulla questione basta seguire la discussione con un click sull'apposito tasto in alto a destra :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, FaFaFaFabio ha scritto:

Ragazzi per favore commentate solo per "aggiungere" nuove informazioni al thread... ogni volta che mi appare una notifica e scopro che si tratta di un post inutile è un colpo al cuore :cry2:

 

Ad ogni modo se volete restare informati sulla questione basta seguire la discussione con un click sull'apposito tasto in alto a destra :) 

Mi scuso per la notifica ''inutile'', colgo l'occasione per dirvi che abbiamo fondato insieme a redattori di millennium ed altri allenatori siciliani un gruppo Telegram siciliano !Siamo tutti con età superiore ai 17 anni, ed il gruppo è stato creato per fare amicizia con altri conterranei, fare scambi, lotte ecc ecc. Se qualcuno di voi è interessato, per maggiori info o per farne parte mi contatti in privato che invio il link per il gruppo! :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO: sulla pagina Facebook di Opengames Genova hanno ufficialmente annunciato la rottura del D1 per domani pomeriggio.

 

Questa è sicuramente un'ottima notizia, dal momento che l'iniziativa potrebbe estendersi anche a livello nazionale (sinceramente non so manco se ci siano punti vendita qua in Sicilia, ma va beh) ed anche altre catene potrebbero decidere di romperlo a loro volta per non perdere clientela e via di effetto domino e tutti felici e giocanti :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, brunopierpaolo ha scritto:

Un mio amico conosce un commesso di GS e mi ha riferito che probabilmente romperanno il day one. Speriamo bene (Siamo di Catania)

 

Fantastico! :cool:

Questo tuo amico sa anche se GS venderà già da domani o aspetteranno settimana prossima (magari a partire da lunedì)? Incrociamo le diti di mani e pieda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...