Vai al commento


[SICILIA] Rottura del Day One per Pokémon Sole/Luna?


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, vivo per lavoro a Messina e ho prenotato le fan edition di entrambi da GameStop, sabato li ho chiamati e mi hanno detto che probabilmente li cominceranno a vendere da domani, ma se qualcuno ha news potrebbe farmi sapere qualcosa?

mal che vada scappo a Catania a prenderli oggi e sposto l'acconto su altro.. che palle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, iJosh ha scritto:

RAga a Messina lo vendono al centro commerciale tremestieri, il negozio si chiama laser point ho preso sole fan edition, luna non c'era!!

Guarda io son passato sabato scorso e non me l'ha voluto vendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh a me l'ha dato sottobanco, mille modi per non farmi vedere e ha detto così.. non mi fa caricare l'immagine.

se vai sul mio instagram l'ho appena pubblicata @josh_underson

MI sa che è imported, fuori è tutto in italiano ma la cartuccia ha la scritta Sun, non sole.

che poi ho due 3ds, nonostante abbia tutte e due le versioni di ogni gioco per collezionismo, stavolta mi sa che li faccio entrambi e mi passo i pkmn mancanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, iJosh ha scritto:

Oh a me l'ha dato sottobanco, mille modi per non farmi vedere e ha detto così.. non mi fa caricare l'immagine.

se vai sul mio instagram l'ho appena pubblicata @josh_underson

MI sa che è imported, fuori è tutto in italiano ma la cartuccia ha la scritta Sun, non sole.

che poi ho due 3ds, nonostante abbia tutte e due le versioni di ogni gioco per collezionismo, stavolta mi sa che li faccio entrambi e mi passo i pkmn mancanti

Ma che ti devo dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Latios93 ha scritto:

Ormai per un giorno vado a milazzo dove l'ho ordinato ad agosto...:asduj1:

Wow, quindi qualcuno della mia zona c'è.

Sto tartassando il GS del Parco Corolla da domenica, ma non dicono altro se non "aspettiamo comunicazioni ufficiali". E ovviamente ai vari Bruno ed Expert in zona, che romperebbero tranquillamente il D1, non sono nemmeno arrivati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kazuma ha scritto:

Oh quindi qualcuno della mia zona c'è. Sto tartassando il GS del Parco Corolla da Domenica, ma non dicono altro se non "aspettiamo comunicazioni ufficiali". E ovviamente ai vari Bruno ed Expert in zona, che romperebbero tranquillamente il D1, non sono nemmeno arrivati.

Dovrebbero arrivare domani...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabby ha scritto:

Dovrebbero arrivare domani...

Speriamo... Meglio ancora se il GS dovesse rompere sto benedetto D1, almeno un giorno prima! Cioè, lo hanno sempre fatto, quest'anno no. Bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Kazuma ha scritto:

Speriamo... Meglio ancora se il GS dovesse rompere sto benedetto D1, almeno un giorno prima! Cioè, lo hanno sempre fatto, quest'anno no. Bah.

Wow un sacco di messinesi su questo forum. Io sono di Rometta quindi o vado a Milazzo o a Messina per comprare videogiochi perché dalle mie parti non c'è niente. Beh che dire fatemi sapere se al gs del parco corolla hanno intenzione di rompere il D1 così domani all'1 quando stacco dal lavoro ci vado.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kazuma ha scritto:

Sono passato da ogni negozio possibile nei dintorni di Milazzo. Non è arrivato a NESSUNO. E il gamestop, incredibilmente, non romperà il D1 nemmeno di un giorno. Come non detto.

Mai più prenotazioni al gs di milazzo :asduj1:. Va bè dai tutto si può dire tranne che non rispettino le regole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Latios93 ha scritto:

Mai più prenotazioni al gs di milazzo :asduj1:. Va bè dai tutto si può dire tranne che non rispettino le regole.

Senza dubbio, ma la cosa che mi fa incazzare è che quando mi è capitato prenotare giochi da loro, hanno sempre rotto il D1. Quest'anno che aspetto questo gioco da morire e che in tutta italia lo hanno rotto anche 4 giorni prima, niente da fare -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...