DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ciao a tutti cari PokéFans di Pokémon Millennium!Oggi con molto piacere vi comunico che, in seguito alla proposta del nostro utente Jake, abbiamo aperto ufficialmente una nuova e fantastica area del forum: Raduni Pokémon in Italia! Al suo interno troverete una serie di discussioni, una per ogni regione italiana, in cui potrete finalmente organizzare e/o partecipare ai raduni dal vivo!Ogni utente è libero di organizzare i raduni e di partecipare agli incontri dal vivo: è importante però che vengano prese tutte le precauzioni del caso. Potrebbe essere prudente presentarsi ai raduni insieme ad un adulto, per questioni di sicurezza.NB: Lo staff non si assume alcun tipo di responsabilità nel caso si verifichino incontri spiacevoli, tuttavia, in caso di gravi segnalazioni, ci impegneremo a prendere provvedimenti immediati nei confronti dell'utente incriminato. Buon divertimento da tutto lo staff della community! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Bene, mi fa molto piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 E' una bellissima iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Bieeeello! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Che bella questa idea =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Biello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Il forum si fa sempre più interessante! Bella iniziativa comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Bella iniziativa mi complimento con jake per l idea The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Bene non resta altro che vedere se funzionerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Bene non resta altro che vedere se funzionerà Penso proprio di sì. Io ho incontrato sempre bella gente qui sopra, speriamo che sia sempre così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Molto bella questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Grandioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Con un po' di buonsenso può dimostrarsi una bella iniziativa, senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ma è un'iniziativa stupenda! Peccato che mio padre non mi porterebbe da nessuna parte se li dicessi "Vado a fare un raduno di Pokemon ♥" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Che bell'iniziativa! Vi aspetto in Piemonte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 che bella ideaaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 è un' ottima idea, peccato che mio padre non mi porterebbe da nessuna parte, se non è troppo lontano ci andrò a piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 è un' ottima idea, peccato che mio padre non mi porterebbe da nessuna parte, se non è troppo lontano ci andrò a piediTi porto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.