DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 Ciao a tutti cari PokéFans di Pokémon Millennium!Oggi con molto piacere vi comunico che, in seguito alla proposta del nostro utente Jake, abbiamo aperto ufficialmente una nuova e fantastica area del forum: Raduni Pokémon in Italia! Al suo interno troverete una serie di discussioni, una per ogni regione italiana, in cui potrete finalmente organizzare e/o partecipare ai raduni dal vivo!Ogni utente è libero di organizzare i raduni e di partecipare agli incontri dal vivo: è importante però che vengano prese tutte le precauzioni del caso. Potrebbe essere prudente presentarsi ai raduni insieme ad un adulto, per questioni di sicurezza.NB: Lo staff non si assume alcun tipo di responsabilità nel caso si verifichino incontri spiacevoli, tuttavia, in caso di gravi segnalazioni, ci impegneremo a prendere provvedimenti immediati nei confronti dell'utente incriminato. Buon divertimento da tutto lo staff della community! eiphi/just another fragment/of/space.
NotAlwaysMySelf Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 Il forum si fa sempre più interessante! Bella iniziativa comunque.
Kyurem97 Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 Bella iniziativa mi complimento con jake per l idea The Ice Dragon!
Greninja Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 Bene non resta altro che vedere se funzionerà
LostDayHour Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 On 04/02/2013 at 14:03, Ffilippo ha scritto: Bene non resta altro che vedere se funzionerà Penso proprio di sì. Io ho incontrato sempre bella gente qui sopra, speriamo che sia sempre così!
Raizen Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 Con un po' di buonsenso può dimostrarsi una bella iniziativa, senza dubbio
Axelf Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 Ma è un'iniziativa stupenda! Peccato che mio padre non mi porterebbe da nessuna parte se li dicessi "Vado a fare un raduno di Pokemon ♥" LOL
SuperManuel Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 Che bell'iniziativa! Vi aspetto in Piemonte!
Gianluke Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 è un' ottima idea, peccato che mio padre non mi porterebbe da nessuna parte, se non è troppo lontano ci andrò a piedi
Prince Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 On 04/02/2013 at 18:43, Gianluke ha scritto: è un' ottima idea, peccato che mio padre non mi porterebbe da nessuna parte, se non è troppo lontano ci andrò a piediTi porto io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.