Vai al commento

Raduni Pokémon in Italia! Nuova sezione in Pokémon Millennium Club!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti cari PokéFans di Pokémon Millennium!

Oggi con molto piacere vi comunico che, in seguito alla proposta del nostro utente Jake, abbiamo aperto ufficialmente una nuova e fantastica area del forum: Raduni Pokémon in Italia!

Al suo interno troverete una serie di discussioni, una per ogni regione italiana, in cui potrete finalmente organizzare e/o partecipare ai raduni dal vivo!

Ogni utente è libero di organizzare i raduni e di partecipare agli incontri dal vivo: è importante però che vengano prese tutte le precauzioni del caso. Potrebbe essere prudente presentarsi ai raduni insieme ad un adulto, per questioni di sicurezza.

NB: Lo staff non si assume alcun tipo di responsabilità  nel caso si verifichino incontri spiacevoli, tuttavia, in caso di gravi segnalazioni, ci impegneremo a prendere provvedimenti immediati nei confronti dell'utente incriminato.

Buon divertimento da tutto lo staff della community!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Bella iniziativa mi complimento con jake per l idea

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Bene non resta altro che vedere se funzionerà 

Penso proprio di sì. Io ho incontrato sempre bella gente qui sopra, speriamo che sia sempre così!

Inviato

Ma è un'iniziativa stupenda! ^^

Peccato che mio padre non mi porterebbe da nessuna parte se li dicessi "Vado a fare un raduno di Pokemon ♥" LOL

Inviato

è un' ottima idea, peccato che mio padre non mi porterebbe da nessuna parte, se non è troppo lontano ci andrò a piedi

Ti porto io ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...