MrNiceGuy Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Dopo molti tentativi catturato Tapu Koko Timid, HP Ice. Tuttavia è 4 IVs Atk anziché 0. Lo tengo? Ho visto dal calcolatore che il danno di Foul Play varia di pochi decimi di percentuale, inoltre, da quel che ho visto,5 Foul Play non è una mossa molto usata in vgc18. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Tenga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Se non hai voglia tieni, altrimenti cambia, Anche 1% di danno in meno alle volte può tornare utile (non ironicamente). Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Ok, mi sa che lo terrò perché non so quando mi ricapiterà con la giusta natura, HP Ice e bassi IVs in attacco (anche se non 0)...alla fine il danno di Foul Play varia di 0,7% (in caso di danno minimo). Se nessun altro vuole dire la sua si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Si può chiudere, grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.