Bradg02 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Salve raga sto cercando un sandshrew alola con spalaneve,va bene di qualsiasi natura e livello basta che abbi quell'abilità. Se ce l'avete scrivetemi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 29 minuti fa, Bradg02 ha scritto: Salve raga sto cercando un sandshrew alola con spalaneve,va bene di qualsiasi natura e livello basta che abbi quell'abilità. Se ce l'avete scrivetemi grazie Posso fartelo flaw se vuoi, cosa daresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bradg02 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 21 minuti fa, Frabyte ha scritto: 22 minuti fa, Frabyte ha scritto: Posso fartelo flaw se vuoi, cosa daresti in cambio? Con flaw cosa intenderesti e tu hai pokemon luna giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 1 ora fa, Bradg02 ha scritto: Con flaw cosa intenderesti e tu hai pokemon luna giusto? Ultraluna 5/6 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bradg02 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 18 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ultraluna 5/6 ivs a 31 Si per me va bene cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 2 ore fa, Bradg02 ha scritto: Si per me va bene cosa vuoi in cambio? Cosa possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bradg02 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Cosa possiedi? Se ti interessa ho vulpix alola con scendineve e natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 1 ora fa, Bradg02 ha scritto: Se ti interessa ho vulpix alola con scendineve e natura timida Già lo possiedo battle ready flawless con egg mive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bradg02 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 5 ore fa, Frabyte ha scritto: Già lo possiedo battle ready flawless con egg mive Di alola che pokemon ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.