Prinny96 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Ciao a tutti Mi chiamo Francesco, vivo in Emilia-Romagna Mi sono iscritto al forum perché sono interessato a fare molti scambi per completate il pokedex e perché mi piacciono le sfide competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 38 minuti fa, Prinny96 ha scritto: Ciao a tutti Ciao Benvenuto e buona permanenza sul forum, spero ti troverai bene 38 minuti fa, Prinny96 ha scritto: Mi chiamo Francesco, vivo in Emilia-Romagna Anch'io vivo in Emilia Romagna, ma sono siciliano dal tuo Nick deduco che sei anche tu del 96? 38 minuti fa, Prinny96 ha scritto: Mi sono iscritto al forum perché sono interessato a fare molti scambi per completate il pokedex e perché mi piacciono le sfide competitive Benissimo quando vuoi sono sempre libero per una lotta Beh abbiamo molto in comune a quando vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prinny96 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Si sono un 96 Sono felice che la pensi così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Benvetuno e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Benvenuto, in bocca al lupo con il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Davvero benvenuto Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto tra noi Francesco! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Welcome in the magic world, boy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.