Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Hikari & Blue95]L'inno alla Scarlet

Frablue

Post raccomandati

Inviato
  On 06/02/2013 at 14:46, Lenisgonnastealtheworld ha scritto:

Ma io lo dico per te, c'è.

6 smpr cs kttv.

e tu 6 1 xfd xsn e. nn e gxto :((8(8(( [/OT]
Inviato

Landon, l'allegoria di questa poesia non la capirai mai perché sei troppo nabbo :(

Comunque grazie a tutti mi fa piacere che cuesta poesia susciti in voi le emozioni che io e Blue provavamo mentre la componevamo!uan1

Ne arriverà  un'altra, in un futuro lontano, ispirandoci alla dea Rikymaru (?)

P.S. Len, aveva ragione Blù, sei troppo moderna. :(

Inviato
  On 06/02/2013 at 15:00, Hikari ha scritto:

Landon, l'allegoria di questa poesia non la capirai mai perché sei troppo nabbo :(

Comunque grazie a tutti mi fa piacere che cuesta poesia susciti in voi le emozioni che io e Blue provavamo mentre la componevamo!uan1

Ti lowwo lo stesso anche se mi odi e mi dici che son nabbo :((((

Inviato
  On 06/02/2013 at 15:00, Hikari ha scritto:

inftt, è nabbixxxximo sksm. . . E Len è troppo moderna, la devo prp lasciare :arrabbiato:

cmq, davvero, grazie a tutti per i complimenti. Voglio solo dire che non ci siamo impegnati tanto a skriverla, ci habbiamo mexo il quore, cuelle emozioni sono tutte vere, xke non vogliamo un bene pazzeshko a Scarlet. <3

Inviato
  On 06/02/2013 at 15:06, Blue95 ha scritto:

inftt, è nabbixxxximo sksm. . . E Len è troppo moderna, la devo prp lasciare :arrabbiato:

cmq, davvero, grazie a tutti per i complimenti. Voglio solo dire che non ci siamo impegnati tanto a skriverla, ci habbiamo mexo il quore, cuelle emozioni sono tutte vere, xke non vogliamo un bene pazzeshko a Scarlet. <3

Ora fccio 1a poesia dedcata a te 1!1!1!1! <3333tretre333tre

E poi io sn vreo pr0

Inviato
  On 06/02/2013 at 15:06, Blue95 ha scritto:

Ma magari non sono io che sono moderna, siete voi che siete vecchi.

Dei brutti vecchiacci.

Gnè.

<3

Inviato
  On 05/02/2013 at 21:42, Landon ha scritto:

No io dopo questo , prendo l'aereo vado in asia, scalo il monte Everest e da lì mi butto giu rotolando e ridendo LOL

Dopo questa poesia posso morire felice :ºD

Epic

Quoto!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...