Frablue Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ma io lo dico per te, c'è.6 smpr cs kttv.e tu 6 1 xfd xsn e. nn e gxto (8(8(( [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Semplicemente... Troppo commovente. *corre via piangendo di felicità * (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Landon, l'allegoria di questa poesia non la capirai mai perché sei troppo nabbo Comunque grazie a tutti mi fa piacere che cuesta poesia susciti in voi le emozioni che io e Blue provavamo mentre la componevamo!uan1Ne arriverà un'altra, in un futuro lontano, ispirandoci alla dea Rikymaru (?)P.S. Len, aveva ragione Blù, sei troppo moderna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Landon, l'allegoria di questa poesia non la capirai mai perché sei troppo nabbo Comunque grazie a tutti mi fa piacere che cuesta poesia susciti in voi le emozioni che io e Blue provavamo mentre la componevamo!uan1Ne arriverà un'altra, in un futuro lontano, ispirandoci alla dea Rikymaru (?)P.S. Len, aveva ragione Blù, sei troppo moderna. Ti lowwo lo stesso anche se mi odi e mi dici che son nabbo ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Landon, l'allegoria di questa poesia non la capirai mai perché sei troppo nabbo Comunque grazie a tutti mi fa piacere che cuesta poesia susciti in voi le emozioni che io e Blue provavamo mentre la componevamo!uan1Ne arriverà un'altra, in un futuro lontano, ispirandoci alla dea Rikymaru (?)P.S. Len, aveva ragione Blù, sei troppo moderna. inftt, è nabbixxxximo sksm. . . E Len è troppo moderna, la devo prp lasciare :arrabbiato:cmq, davvero, grazie a tutti per i complimenti. Voglio solo dire che non ci siamo impegnati tanto a skriverla, ci habbiamo mexo il quore, cuelle emozioni sono tutte vere, xke non vogliamo un bene pazzeshko a Scarlet. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 inftt, è nabbixxxximo sksm. . . E Len è troppo moderna, la devo prp lasciare :arrabbiato:cmq, davvero, grazie a tutti per i complimenti. Voglio solo dire che non ci siamo impegnati tanto a skriverla, ci habbiamo mexo il quore, cuelle emozioni sono tutte vere, xke non vogliamo un bene pazzeshko a Scarlet. <3Ora fccio 1a poesia dedcata a te 1!1!1!1! <3333tretre333tre E poi io sn vreo pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 è troppo divertente XD ho pianto per quanto ho riso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Questa è la prima poesia del QPismo, veneratela e rispettatela!!!11!1!!1!11!! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ho fatto una figura di m****a in urloscatola, dopo letto Mattinaquapolis (e del Qpismo XD), poi questo...STO RIDENDO COME UN PAZZO!!! XD (forse perchè SONO un pazzo? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 inftt, è nabbixxxximo sksm. . . E Len è troppo moderna, la devo prp lasciare :arrabbiato:cmq, davvero, grazie a tutti per i complimenti. Voglio solo dire che non ci siamo impegnati tanto a skriverla, ci habbiamo mexo il quore, cuelle emozioni sono tutte vere, xke non vogliamo un bene pazzeshko a Scarlet. <3Ma magari non sono io che sono moderna, siete voi che siete vecchi.Dei brutti vecchiacci.Gnè.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 OMG nn sapevo di questa discussione WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 LOL ma siete tremendi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 No io dopo questo , prendo l'aereo vado in asia, scalo il monte Everest e da lì mi butto giu rotolando e ridendo LOLDopo questa poesia posso morire felice :ºD EpicQuoto! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.