Vai al commento



Aiuto


DedeLord

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro consiglio.

 

Nonostante io viva in una piccola città (30000 abitanti circa, sette palestre in tutto) da me si è creata una situazione di una anomalia assoluta.

 

Da me giocano da TUTTO il mondo!

Le palestre sono piene di giocatori liv. 37-40, ogni raid basta andare li alla schiusa e trovi almeno 15 players già dentro (ovviamente nessuno in giro)!

Il tutto per innalzare l'attività delle palestre e avere pass per Mewtow, il tutto coordinato su gruppi telegram ( o discord?) da gente che ha 3-4 account per fare lo stesso raid anche 3-4 volte.
Giocatori da ogni dove giocano qui, impossibile prendere una palestra, tenerla, etc.

Roba da Matti.

 

La cosa è nata grazie alla brillante idea di qualcuno del gruppo con cui giocavo durante l'estate, dal vivo all'inizio, poi fly, poi fly intensivo, poi IPERFLY...  (come quasi tutti quelli che conosco, qualcuno resiste ma la maggior parte è passata al lato oscuro) il tutto però  nel rispetto degli altri, così si diceva tra noi.
"Qui vige comunque la regola che le palestre vanno lasciate su almeno 8 ore, pena l'allontanamento dal gruppo."

 

Io gioco legit, la cosa non mi è piaciuta, avrei preferito puntare a Mewtow con le nostre forze, ma vabbeh...ognuno gioca come gli pare ho pensato.

 

Bene, oggi ho letto nel gruppo telegram che siamo (un paese di 30000 abitanti con sette palestre in tutto) la 50-esima città al MONDO per rilascio di biglietti Raid-Ex.

 

Ottimo penserete, ma io vi dico che non è così. Oggi ho passato le mie tre ore di libertà ludica a cercare di infilare un pokemon in una palestra.

Potete immaginare come è andata.

 

Che fare? Possibile che debba spostarmi io che vivo qui e sono praticamente il solo (saremo 3 o 4) a giocare pulito?

Piuttosto mi conviene smettere, non è che possa farmi 10-20 km per mettere un pokemon in palestra.

 

Possibile non ci sian davvero niente da far per far cancellare un account a qualcuno che bara così palesemente?
Stiamo parlando idi nikname in giapponese, cirillico, arabo,  etc...e non uno, ma in continuazione che giocano in un paesino dell'Umbria!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2018 at 20:01, DedeLord ha scritto:

Possibile non ci sian davvero niente da far per far cancellare un account a qualcuno che bara così palesemente?

 

Da quello che so non ci sono punizione definitive, pensa che restano in piedi canali come Fsuatl che è uno dei più grossi fly su youtube come popolarità.

Quello che ti posso dire (da persona che comunque è esterna al problema e non so come reagirei in caso) è di continuare a giocare pulito se è ciò che ti piace. I fly ti fanno monetizzare meno ma non possono impedirti di giocare. Confido che prima o poi la Niantic si svegli.

Tu comunque manda un wall post come questo fatto a noi, anche tutti i giorni se necessario, con screen, video e porta tutte le prove che puoi. Inoltralo ai giocatori legit della tua zone e fai fare lo stesso a loro.

Ti auguro che la situazione si sistemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...