Prinny96 Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Ciao a tutti I pokemon che chiedo mi interessano solo con l'abilità nascosta, preferibilmente femmine ( ma va bene lo stesso) , il resto ( iv, natura, ev, pokeball) è indifferente Purtroppo avendo ripreso a giocare solo da poche settimane da offrire ho solo i pokemon che si trovano su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 1 ora fa, Prinny96 ha scritto: Ciao a tutti I pokemon che chiedo mi interessano solo con l'abilità nascosta, preferibilmente femmine ( ma va bene lo stesso) , il resto ( iv, natura, ev, pokeball) è indifferente Purtroppo avendo ripreso a giocare solo da poche settimane da offrire ho solo i pokemon che si trovano su ORAS Dove li vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Io ho froakie, contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prinny96 Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Li preferirei avere su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prinny96 Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ho trovato 1 froakie con mutatipo sul GTS Ora mi manca solo tyrunt con la sua abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prinny96 Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Cerco ancora il tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prinny96 Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prinny96 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Cerco ancora tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.