Vai al commento



All you can... pick! :D


GuyAx

Post raccomandati

Bon, prima che mi insultiate, so che non sto offrendo delle rarita' ma tentar non nuoce, in fin dei conti nemmeno io mi aspetto in cambio di ricevere leggendari.

 

Disponibili allo scambio

-6  Litten (5 nat. Audace, 1 Decisa. 3 Hanno potenziale sopra la media, 2 discreto, 1 ottimo. PS Quello col potenziale ottimo e' con AO Francia)

- 2 Beldum (1 Vivace, 1 Quieta. Entrambi con potenziale discreto)

- 6 Feebas (tutti nat. Sicura. 2 con potenziale Ottimo, gli altri discreto. 1 tra questi e' femmina)

- 1 Kabutops (natura placida, potenziale discreto, ma ha il Pokerus se puo' interessare)

 

Ho anche una serie di Rowlet, Popplio (che devo ancora checkare per bene prima)

 

A breve in arrivo dei Froakie, Gible, Axew

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GuyAx ha scritto:

Bon, prima che mi insultiate, so che non sto offrendo delle rarita' ma tentar non nuoce, in fin dei conti nemmeno io mi aspetto in cambio di ricevere leggendari.

 

Disponibili allo scambio

-6  Litten (5 nat. Audace, 1 Decisa. 3 Hanno potenziale sopra la media, 2 discreto, 1 ottimo. PS Quello col potenziale ottimo e' con AO Francia)

- 2 Beldum (1 Vivace, 1 Quieta. Entrambi con potenziale discreto)

- 6 Feebas (tutti nat. Sicura. 2 con potenziale Ottimo, gli altri discreto. 1 tra questi e' femmina)

- 1 Kabutops (natura placida, potenziale discreto, ma ha il Pokerus se puo' interessare)

 

Ho anche una serie di Rowlet, Popplio (che devo ancora checkare per bene prima)

 

A breve in arrivo dei Froakie, Gible, Axew

 

 

"Bon, prima che mi insultiate" ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@deg_93

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@deg_93

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!

Ok grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@GuyAx

Ciao!

Riusciresti a riportare le seguenti informazioni sui Pokémon che offri? Grazie!

---> Sesso e PokéBall

Certo! Sono appena rientrato a casa, tra poco mi metto all'opera:)

4 ore fa, deg_93 ha scritto:

Ciao a me servirebbe sapere quante iv a 31 abbiano e l'abilità. 

Posso offrirti vari tirtouga, magirkarp (con abilità nascosta), slowpoke,ralts, teddiursa, snorlax. Hanno tutti almeno 5 iv e li scambio se i tuoi ne hanno altrettante. 

Si lo faro' al piu' presto possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate se ci sto mettendo tempo, ma tra il fatto che lavoro e quando ho giocato mi sto concentrando sul creare per la prima volta un Pokemon perfetto, non ho avuto molto tempo.

 

A tal proposito volevo aggiornare dicendo che ho disponibili diversi SKORUPI con natura Decisa che hanno tra le 3 e le 2 stats a 31.

Idem per Larvitar, ne ho alcuni con natura Decisa e tra le 4 e le 3 stas a 31IV.

 

Almeno di questi postero delle pic entro stasera, ma non c'e' modo di fare screenshot dal New Nintendo 3ds XL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...