deg_93 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Salve a tutti, sono nuovo. Ho quasi 25 anni e ho iniziato a giocare da Pokemon Blu. Avendo racimolato un po di soldi con il lavoro, sono riuscito a comprare pokemon x, zaffiro alpha e luna. Mi sono iscritto principalmente per costruire team competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 26 minuti fa, deg_93 ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo. Ho quasi 25 anni e ho iniziato a giocare da Pokemon Blu. Avendo racimolato un po di soldi con il lavoro, sono riuscito a comprare pokemon x, zaffiro alpha e luna. Mi sono iscritto principalmente per costruire team competitivi. Benvenuto, spero ti piaccia il forum Per il competitive c'è una intera sezione dove si creano anche tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza su questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 'nvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NetFramework Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.