Liuk Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Ecco le immagini della magnifica statuetta dedicata a Moon e Rowlet, realizzata sulla base di un disegno del famoso illustratore Hitoshi Ariga! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 La linea ARTFX J della Kotobukiya è davvero bella per ora ho solo Red e Pikachu ma non nascondo che vorrei recuperarne altre... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Ugh... Sono fissato con le action figure grazie alla posabilità e agli accessori intercambiabili, e avendo Figma prodotto la propria interpretazione di Moon/Mizuki in modo eccelso con tutti e tre gli Starter inclusi credevo che questa non sarebbe stata un granché ai miei occhi. Invece devo dire che ha colpito nel segno. Soprattutto perché l'assenza di articolazioni sulla pelle scoperta costituisce un buon punto a favore per il prodotto Kotobukiya (anche se non se ne può certo fare una colpa a Max Factory)... Suppongo inizierò a seguire anche le ARTFX J dilapiderò tutti i miei risparmi. ¯\_(ツ)_/¯ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Davvero molto carina^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 strepitosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 21 ore fa, Liuk ha scritto: Ecco le immagini della magnifica statuetta dedicata a Moon e Rowlet, realizzata sulla base di un disegno del famoso illustratore Hitoshi Ariga! Leggi la notizia La voglio *^* E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 1 ora fa, Kizura ha scritto: La voglio *^* Quando la trovi scrivimi su WA! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 25 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quando la trovi scrivimi su WA! <3 Hai la tua waifu?! Buuuuuh @Kizura tu collezioni tutte, ma chi sei?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 17 minuti fa, Combo ha scritto: Hai la tua waifu?! Buuuu Ma no! Però è molto bella la statua Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 (modificato) Adesso, DDR_17 ha scritto: Ma no! Però è molto bella la statua Nono, mi riferisco a Kizura HAHAHA Modificato 16 febbraio, 2018 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati