Vai al commento



[Mana's Contest] 2° Mini Contest di Disegno


Mana

Post raccomandati

Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

Certo! Speriamo in bene allora :D

 

Ti dico che la competizione chiude domani alle 23:59, poi ne apro un altra dopo 10 giorni in cui annuncio il vincitore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Come mai questo lasso di tempo di 10 giorni?

 

Se non ricordo male, tra un iniziativa e l'altra bisogna far passare come minimo 10 giorni.

Perché è il regolamento, quando si ha creato un iniziativa, ovviamente avendo emesso la data di chiusura, bisogna aspettare un tot di tempo, oltre che a organizzare le idee e scegliere. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ah. Ho letto ieri il regolamento, dimenticavo :XD:

L'importante è esserselo ricordati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che entrambi (o forse solo Mana) abbiate letto il regolamento sbagliato. È possibile annunciare i vincitori quando si vuole (che poi la premiazione non è neanche un’iniziativa), la regola dei 10 giorni è scritta in questa discussione e si riferisce alla richiesta dei PokéPoints. Ció significa che se non devi chiedere i PP allo staff (in questo caso no) puoi organizzare quante iniziative vuoi nell’arco di dieci giorni, e non una sola; in caso contrario (se quindi hai bisogno di PP) dovrai aspettare! 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kaharian ha scritto:

Peccato che entrambi (o forse solo Mana) abbiate letto il regolamento sbagliato. È possibile annunciare i vincitori quando si vuole (che poi la premiazione non è neanche un’iniziativa), la regola dei 10 giorni è scritta in questa discussione e si riferisce alla richiesta dei PokéPoints. Ció significa che se non devi chiedere i PP allo staff (in questo caso no) puoi organizzare quante iniziative vuoi nell’arco di dieci giorni, e non una sola; in caso contrario (se quindi hai bisogno di PP) dovrai aspettare! 

Nono, non ho bisogno di PP al momento. Ho organizzato questa iniziativa solo per divertimento.

Quindi in poche parole posso annunciare il vincitore sin da subito... vabbè, intanto vedo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsk! Io ho annunciato i vincitori lo stesso giorno che ho chiuso la lotteria...:look:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO CHIUSURA 2° MINICONTEST

 

Innanzitutto, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e non (se hanno avuto impegni o qualcos'altro).

Taggo @HJR e @Franfralla

Avrei preferito che ci fosse stata più gente, ma come seconda edizione, è andata meglio della precedente ^^

 

I partecipanti sono:

 

Mordecai

DarkDarkrai

NoJokesInc.

Soyo

xavierluca

Ippinza

Shadow97

 

Avete avuto tutti una splendida idea e non vedo l'ora di mettere le mie mani al lavoro sul vincitore! ^^

 

A presto!

 

 

Qualunque mod sia presente, chiuda.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...