Vai al commento



Bayonetta 2 sta vendendo meno copie del previsto nel Regno Unito


Romazaki

Post raccomandati

Beh, è comunque un port, ci sta che non superi la console originale secondo me 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è tutto nella norma: è un titolo relativamente recente, proporre già un porting per una nuova console è abbastanza insensato, visto che immagino già moltissimi lo abbiano per la WiiU.

 

Remake/remaster/riedizioni funzionano solamente dopo un certo numero di anni dall'uscita del titolo, quattro sono pochi. Soprattutto per un titolo tendenzialmente di nicchia come questo.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/2/2018 at 07:02, Strax ha scritto:

Direi che è tutto nella norma: è un titolo relativamente recente, proporre già un porting per una nuova console è abbastanza insensato, visto che immagino già moltissimi lo abbiano per la WiiU.

 

Remake/remaster/riedizioni funzionano solamente dopo un certo numero di anni dall'uscita del titolo, quattro sono pochi. Soprattutto per un titolo tendenzialmente di nicchia come questo.

Concordo, è come mi aspetto che vada anche per la remaster di Dark Souls. Va bene che merita (in entrambi i casi dico, sia Bayonetta che Dark Souls), e il fatto di poterla avere sempre con se su switch è una figata pazzesca, ma molti se hanno già la versione originale non hanno motivo di spendere soldi ancora per lo stesso gioco. Io per esempio l'ho presa Bayonetta perchè è un titolo che mi ha sempre ispirato ma non sono riuscito ad avere e giocare, e posso dire che mi sono lasciato sfuggire un bel gioco :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...