Vai al commento



Annunciata la distribuzione di Heatran e Regigigas in Italia


Ivanez

Post raccomandati

21 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

curiosità, ma Heatran e Regigigas verranno distribuiti entrambi in una cartuccia oppure sarà escusive per Heatran in ultrasole e sole e invece Regigigas in ultralun e luna?à

se intendi nello stesso game no

I giocatori di Pokemon Ultra Sun o Pokemon Sun potranno aggiungere Regigigas tipo Normale al loro gioco. I giocatori di Pokemon Moon e Ultra Moon riceveranno un codice per Heatran di tipo Fire and Steel ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

curiosità, ma Heatran e Regigigas verranno distribuiti entrambi in una cartuccia oppure sarà escusive per Heatran in ultrasole e sole e invece Regigigas in ultralun e luna?à

Esattamente il contrario!

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexina ha scritto:

se intendi nello stesso game no

I giocatori di Pokemon Ultra Sun o Pokemon Sun potranno aggiungere Regigigas tipo Normale al loro gioco. I giocatori di Pokemon Moon e Ultra Moon riceveranno un codice per Heatran di tipo Fire and Steel ^^ 

 

3 minuti fa, Frank ha scritto:

Esattamente il contrario!

 

 

 

Capito, grazie ad entrambi :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Alexina ha scritto:

se intendi nello stesso game no

I giocatori di Pokemon Ultra Sun o Pokemon Sun potranno aggiungere Regigigas tipo Normale al loro gioco. I giocatori di Pokemon Moon e Ultra Moon riceveranno un codice per Heatran di tipo Fire and Steel ^^ 

E io che stavo pensando "magari ne approfitto per riaccendere Sole dopo tutto questo tempo"...e invece scopro che chi ha Sole riceve solamente quel bidone di Gigas :(

 

Rimane nel cassetto allora.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Strax ha scritto:

E io che stavo pensando "magari ne approfitto per riaccendere Sole dopo tutto questo tempo"...e invece scopro che chi ha Sole riceve solamente quel bidone di Gigas :(

 

Rimane nel cassetto allora.

Sempre scuse...invece è carino così colorato!

 

 

Modificato da AngeNoir

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Sempre scuse...invece è carino così colorato!

 

 

I Regi in se non mi sono mai piaciuti particolarmente, a dirla tutta...Gigas esteticamente tutto sommato ci sta, anche il fatto che è coperto di muschio...ma: è un tipo Normale, che già di per se non mi piace...e poi, Slow Start...ho detto tutto.

 

Heatran è uno dei miei preferiti...ma lo danno a chi ha Luna :( quindi il DS rimane nel cassetto, dove sta veramente bene.

Modificato da Strax

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...