Xenoyr Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Ferroseed! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Sposto nel bar utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 ora fa, Xenoyr ha scritto: titolo Ma....PERCHE'???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Magikarp al forno! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Ci sono dei pikachu che ho sul menu da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 ...beh, a dire il vero ce ne sarebbero un paio...a cominciare da Swirlix e Slurpuff Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Una frittura di Malamar Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Cloyster 19 ore fa, Xenoyr ha scritto: titolo spiace non c'è un Pokémon con quel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Non ci ho mai pensato più di tanto, ma se me ne dovessero venire in mente alcuni sarebbe principalmente carne di pesce: Magikarp, Stunkfisk, Wishiwashi, Octillery e Tepig perché adoro anche la carne suina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Pignite ed Emboar perché: 1) adoro il maiale 2) se vengono mangiati in massa si estinguono e tutto ciò è un bene per i miei occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Sinceramente, non trovo il senso di questa discussione, vabbè in fondo è solo una curiosità/passatempo. Quindi se devo scegliere, un bel Vanillite ci sta bene dopo un Seaking gigante con insalata di Victreebel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Boh, magari malamar fritto? Steelux (easter egg nel messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Mmh... Carne di Mudsdale con contorno insalata di Victreebel I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Slurpuff You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Uhm, io farei rubare delle uova di Pidgey dal mio Sneasel per poi mangiarcele insieme Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Proverei la codaSlowpoke (siccome nel gioco si dice che sia una prelibatezza...) Inoltre assaggerei Cherubi,rip ciliegina. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 E come dolce un gelato di Vanillite o del cioccolato con nocciole Seedot (in realtà è una ghianda ma dettagli xD) oppure una torta con crema di Slurpuff servito in un piatto d'acciaio Onix I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Un Furett e Flaaffy alla griglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serpentine Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Non ci ho mai pensato, ma questa scelta è una bella sfida (?). Io organizzerei un banchetto molto particolare, creando magari degli striscioni per abbellire la sala. Per questo mi farei aiutare da qualche smeargle, probabilmente. I tavoli sarebbero pieni di prelibatezze, e i vassoi non tarderebbero ad arrivare perché trasportati da diligenti chansey e blissey. Parlando del cibo... Ci sarebbero molti piatti particolari, tra cui: . Codaslowpoke: nel gioco viene definita una prelibatezza, per cui prendete le accette e andate nel pozzo! . Hamburger di tauros: forse aprirei anche un fast food per sponsorizzare questa carne, mmm... . Insalata di Bellsprout: Già. Non poteva mancare. . Sushi di Alomomola: Niente da aggiungere... Sarebbe la mia portata preferita. . Spezzatino di Audino: non chiedetemi il perché; è così e basta. . Magikarp panato: il solo pensiero mi emoziona in maniera indescrivibile. . Latte mumu e gelato Vannilite: giusto per potersi rinfrescare a termine pasto. Se possibile, ruberei anche l’uovo dei chansey e dei blissey succitati. Non so perché, ma ho sempre pensato che avessero un sapore particolarmente buono. Peccato che non lo scopriremo mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 1 ora fa, Jace ha scritto: Pignite ed Emboar perché: 1) adoro il maiale 2) se vengono mangiati in massa si estinguono e tutto ciò è un bene per i miei occhi In fondo data l'evidente autocombustione paiono fatti apposta per essere tramutati in cibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Una bella frittata di uova di Mandibuzz e subito dopo un bella insalata di mare con Octillery, Wishiwashi,Malamar e l'immancabile Magikarp,e per dolce gustiamoci un bel Gelato di Vanillite con topping al cioccolato di sopra I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.