Xenoyr Inviato 25 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 9 ore fa, Zero. ha scritto: Gardevoir. volevo scriverlo anch'io ma avevo paura che me la bloccassero ma anche lopunny non scherza garchu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 25 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 5 ore fa, Pikasumi ha scritto: In fondo data l'evidente autocombustione paiono fatti apposta per essere tramutati in cibo. emboar no.. troppo umano chissà cosa direbbe toriko.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Beh, io mi immagino quanto dimagrirei con una dieta a base di Gastly! Però vorrei assaggiare un Cherubi!!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Il DNA è commestibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 WAT? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 8 ore fa, Simoxx ha scritto: Beh, io mi immagino quanto dimagrirei con una dieta a base di Gastly! Però vorrei assaggiare un Cherubi!!:) Simo con il gas di Gastly, magro come un morto, letteralmente haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 8 ore fa, Simoxx ha scritto: Beh, io mi immagino quanto dimagrirei con una dieta a base di Gastly! Però vorrei assaggiare un Cherubi!!:) Ah beh con un gas tossico dimagrisci che è un piacere Pure io assaggerei un Cherubi ma non avrei il coraggio di mangiare una ciliegia così pucciosa:( By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Una torta alla crema di Swirlix con ciliegine di Cherubi sopra I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Vanillite penso, anche se non so quanto faccia bene un gelato in inverno. Cioé però non lo farei mai davvero, mi dispiacerebbe troppo. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Simo con il gas di Gastly, magro come un morto, letteralmente haha Dettagli! Morto "stecchino" 2 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Ah beh con un gas tossico dimagrisci che è un piacere Pure io assaggerei un Cherubi ma non avrei il coraggio di mangiare una ciliegia così pucciosa:( Al massimo ne mangi solo una di ciliegia ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.