xxxxx Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ciao!è un po' che lo scrivo ma nessuno mi risponde nella sezione degli eventi Pokemon.è un appello a chi ha recuperato Garchomp (global link), Pikachu (gamestop) e Scizor (global link) perchè sono eventi dedicati a chi a partecipato alle leghe pokemon o comprato pokemon bianco o nero 2 verso Dicembre.Se qualcuno li dovesse avere potrebbe farne una copia e caricarla nella sezione apposita? Oppure metterli sul Pokecheck.Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Discussione spostata nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ho pikachu ma non so usare il check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Potresti trasferirlo in una rom se hai la scheda apposita, così collegandolo al pc, con il pokesav puoi salvarlo sul desktop come file pokemon e caricarlo nella sezione dei "download pokemon evento di nera e bianca 2". Saresti d'aiuto per chi come me vuole completare "la raccolta".Se invece non hai nulla di tutto ciò allora non saprei... è più facile a farsi che a scriversi comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 L'appello è ancora valido!! Ma nessuno li ha per poter fare una copia?! Di tutti quelli che frequenatno il forum nessuno ha partecipato a coppe o leghe global link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ho provato anch'io a cercarteli, ma non li ho trovati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 posso fare una domanda? come si trova tutti i pokèmon leggendari senza problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Si, tea... dicono tutti così (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 posso fare una domanda? come si trova tutti i pokèmon leggendari senza problemi?In che senso.O?Si, tea... dicono tutti così (?)Zor, il senso del messaggio? D:Vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.