Gionni Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Salve ragazzi, come da titolo sto cercando di completare il pokedex di alola in ultra sole. Al momento sto cercando questi pokemon di qualunque sesso natura iv ecc... blissey kadabra persian magneton drifloon honchkrow vullaby mandibuzz florges lilligant dewgong whimsicott toxapex mantike mantine Scambio con vari pokemon comuni o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 @Gionni Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Ciao i Pokemon poi li vuoi tenere o servono solo per la visualizzazione nel pokedex? Se è la seconda manda mp perché li ho tutti e posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gionni Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 1 ora fa, mister x ha scritto: Ciao i Pokemon poi li vuoi tenere o servono solo per la visualizzazione nel pokedex? Se è la seconda manda mp perché li ho tutti e posso aiutarti Ciao, grazie ma li vorrei tenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Ok allora non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.