_Davide_ Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Cerco il dialga distribuito da gamestop nel mese di febbraio, basta il singolo pokemon, non è essenziale il codice (possibilmente con proof ma posso farne a meno). Cercavo sia quello distribuito su luna, sia quello distribuito su ultra luna, offro i pokemon del mio mercatino oppure ascolto le vostre richieste e vedo cosa posso fare (no PP). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Ho io un paio di codici, mi interessano PP, quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 ho un codice all'asta nella sezione Aste del sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 ti interessa ancora il codice? se si contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.