HJR Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Come da titolo, offro 0.04 PP a Pokemon: Honedge Quieto 31/0/31/31/31/0 con EM: Bodyguard in Chic Ball Foongus Vivace 31/0/31/31/31/0 in Poke Ball Larvitar Deciso 31/31/31/X/31/31 in Scuro Ball con Dentistretti e EM: Dragodanza,Oltraggio, Metaltestata,Garanzia Non contattatemi se i Pokemon non sono così, li cerco così non "simili" o "quasi uguali"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Ciao se non hai ancora trovato ciò che cerci ti posso aiutare sicuramente per litten, honedge devo controllare la ball. Manda un MP per metterci d'accordo sullo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2018 3 minuti fa, salaro_ ha scritto: Ciao se non hai ancora trovato ciò che cerci ti posso aiutare sicuramente per litten, honedge devo controllare la ball. Manda un MP per metterci d'accordo sullo scambio Perfetto! Ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Ho un foongus vivace in pokeball, 0 IVs in speed, ma non ha 0 in attacco. Se sei interessato lo vendo a 0.04 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 10 ore fa, Rushu ha scritto: Ho un foongus vivace in pokeball, 0 IVs in speed, ma non ha 0 in attacco. Se sei interessato lo vendo a 0.04 PP Lo preferirei con 0 IV in attacco, non riesci a farlo così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Lo preferirei con 0 IV in attacco, non riesci a farlo così? No, mi spiace. Ho questo esemplare già pronto, breedarne un altro solo per avere 0 IVs in attacco sarebbe molto dispendioso. Se sei interessato posso scambiartelo, altrimenti sei libero di cercarlo da qualche altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 @HJR Posso cercarteli io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 4 ore fa, Lory94 ha scritto: @HJR Posso cercarteli io. Ottimo quanto vorresti a Pokemon? Risolto! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.