TOUKO Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Festeggia l'anniversario dei giochi Pokémon Ranger sul PokéPoints Store! In arrivo nel mese di marzo, tante fantastiche bambole a tema! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 bellissima la doll di charizard incluse le altre:) questa volta dovrò accontentarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Ommioddio voglio tuttoooooo Diventerò povero rip Spoiler Ps c'è un piccolo errore nella notizia. Al posto di Minum è stato messo Pichu By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Non ho mai giocato un Pokémon Ranger Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Ok questa volta vada per Pachirisu e Starly. :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Oddio, quanti ricordi! Ho amato tantissimo Ranger, specialmente la 2° saga che ha una trama così affascinante che avrò giocato tipo 6 volte, uheuheuh, anche nelle missioni speciali via wi-fi, questi si che bei vecchi tempi :') Prenderò lo stilo e Starly <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Omg sono le bambole migliori di sempre ho sempre adorato pokemon ranger, il primo in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Si ma due giorni di seguito bambole, ditelo che ci volete povery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Belle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Aiuto feels adoro ste bamboline Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Charizard 7 pp è un furto omg Sto finendo i PP, fate estrazioni o iniziative pls You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 "I primi 250 utenti potranno ottenerlo al costo di 2.50 PokéPoints!" Ma se attualmente gli utenti attivi sono un centinaio, perchè scrivere "I primi 250 utenti"? lol Comunque Charizard 7 è tanto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 O_O ho sempre desiderato Pichu Ukulele,però mi posso permettere solo lui e poi divento povero... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Charizard deve essere così raro da avere anche il vecchio sprite di terza quarta e quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 CXO8T-Y8ZJU-EO6EB-OYGCG-KN4J8 Con questo magari siete meno poveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: CXO8T-Y8ZJU-EO6EB-OYGCG-KN4J8 Con questo magari siete meno poveri Olè ♥ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Quanta bontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Scusate @RedHawk @TOUKO sarei intenzionato a prendere la Doll di Charizard domani sempre se riesco a prenderla in tempo, l'altra volta volevo prendere Mew ma c'era l'errore di 3 PP in più e non ho potuto prenderla. Spero che questa volta vada bene con il pagamento corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 30 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Scusate @RedHawk @TOUKO sarei intenzionato a prendere la Doll di Charizard domani sempre se riesco a prenderla in tempo, l'altra volta volevo prendere Mew ma c'era l'errore di 3 PP in più e non ho potuto prenderla. Spero che questa volta vada bene con il pagamento corretto Ho ricontrollato tre volte le bambole, per assicurarmi che prezzo e quantità siano esatte. Questa volta non ci saranno errori, potete stare tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ho ricontrollato tre volte le bambole, per assicurarmi che prezzo e quantità siano esatte. Questa volta non ci saranno errori, potete stare tranquilli Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 SI! I MIEI SPIN-OFF PREFERITI! Oddeeo, mi sono accorto ora che Pichu Ukulele costa 2.50 PokèPoints. *cerca su Google come ottenere PokéPoints gratis* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Timeline principale >>>>>>> SpinnOff No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Spero di riuscire a far in tempo a prendermi il Pichu Ukulele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 1 ora fa, Mana ha scritto: Spero di riuscire a far in tempo a prendermi il Pichu Ukulele. Tu ce li hai i punti, io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.