Paolino Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Se doveste associare un pokemon a un qualsiasi personaggio dei manga/anime, quali associazioni fareste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 allora:ad ash,salamence,ad iris,hydreigon,a spighetto,jellicent.a quelli del manga:black,archeops,white,musharna,bianca,accelgor,e cheren,beheyeem.poi quelli delle saghe precedenti:diamond,snorlax,pearl,infernape,platina,porygon-z.ho altre combinazioni,ma sono queste che mi sono venute in testa,hahahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Perdona la domanda stupida, ma personaggi di Pokémon o di altri Manga? °° *vuole evitare di gaffe* :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 allora:ad ash,salamence,ad iris,hydreigon,a spighetto,jellicent.a quelli del manga:black,archeops,white,musharna,bianca,accelgor,e cheren,beheyeem.poi quelli delle saghe precedenti:diamond,snorlax,pearl,infernape,platina,porygon-z.ho altre combinazioni,ma sono queste che mi sono venute in testa,hahahhahahahLo sai che ti adoro? Pearl è il mio personaggio preferito *_*Io ho il mio Team Inazuma ** allora, il più importante è Jude Bisharp, perché "Sharp" è il suo cognome u_u poi Mark Victini, perché se c'è Mark, c'è la vittoria e... guardate la quarta sigla giapponese! lol. Poooooi Harley Floatzel, siccome ha una graaande passione per il mare *_* Axel Rufflet/Braviary perché fino alla terza serie si rivela essere una bravissima persona (e mi costa ammetterlo à§_à§) ma nella quarta serie... cambia personalità . Anche se, ad Axel stava bene Infernape, perché Blaze è Aiutofuoco nella versione inglese e un po'... ci "assomigla", ma non volevo rovinare il mio Infernape, lol. Altro pokémon più che perfetto, sarebbe Gallade shiny, visto che ha il ciuffo blu proprio come Nathan *___* e non vedo l'ora di catturarlo, sperando di riuscirci à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Lo sai che ti adoro? Pearl è il mio personaggio preferito *_*Io ho il mio Team Inazuma ** allora, il più importante è Jude Bisharp, perché "Sharp" è il suo cognome u_u poi Mark Victini, perché se c'è Mark, c'è la vittoria e... guardate la quarta sigla giapponese! lol. Poooooi Harley Floatzel, siccome ha una graaande passione per il mare *_* Axel Rufflet/Braviary perché fino alla terza serie si rivela essere una bravissima persona (e mi costa ammetterlo à§_à§) ma nella quarta serie... cambia personalità . Anche se, ad Axel stava bene Infernape, perché Blaze è Aiutofuoco nella versione inglese e un po'... ci "assomigla", ma non volevo rovinare il mio Infernape, lol. Altro pokémon più che perfetto, sarebbe Gallade shiny, visto che ha il ciuffo blu proprio come Nathan *___* e non vedo l'ora di catturarlo, sperando di riuscirci à§_à§Eccola <3 (oddei, devo cercare di non fare troppi fail con la pseudo-febbre D: )Cooomunque, perdonami Infy, ma ho fatto diversi abbinamenti con Soul Eater ^-^"Soul Evans = Absol: esteticamente li trovo molto simili, capelli bianchi/pelliccia bianca, occhi rossi e il corno di Absol ricorda una falce (falce = Soul u_ù)BlackStar = Lucario: volevo associarlo a qualcuno e ho scelto Lucario °° (non penso nemmeno ci sia un motivo preciso, ma l'uno mi ricorda l'altro.. °w°")Death the Kid = Umbreon: ehhh beh, ci sono diversi motivi per cui li ho associati... 1. il n° di Umbreon nel Pokédex Nazionale è 197, sommando le cifre viene fuori 8, il n° preferito di Kid =w= (losso... faccio ragionamenti poco normali ), 2. lo associo spesso ad Anubi, ovvero il Dio egizio legato alla Morte (quindi ci sta il riferimento ai Shinigami e alla passione di Kid per la perfezione/simmetria egizia), 3. Umbreon shiny, in particolare per il colore degli occhi, mi ricorda tanto Kid Linz & Patty = Minun & Plusle: non penso debba dare una spiegazione :°DShinigami = Dusknoir: anche qua mi sembra abbastanza ovvio il perché XDCi sarebbero altri abbinamenti, ma ora come ora ci metterei troppo a dirli, e a ricordarli, tutti :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 L'unica che mi viene è Meowth+Mew per Mew Ichigo, la protagonista di Tokyo MewMew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Io avevo pensato Blaziken --->Sanji (Calciardente - Diable Jambe), Naruto ---> Ninetales (ma va' ), Crocodile (ONE PIECE) ---> Krokoodile, Magellan (sempre ONE PIECE) ---> Muk, Giratina --->Orochimaru, Sandslash --->Gahara... ce ne sono altri, ma in questo momento non mi vengono in mente. Ah giusto, Xavier di IE --->Deoxis (o Jirachi evento con Dragobolide XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Io avevo pensato Blaziken --->Sanji (Calciardente - Diable Jambe), Naruto ---> Ninetales (ma va' ), Crocodile (ONE PIECE) ---> Krokoodile, Magellan (sempre ONE PIECE) ---> Muk, Giratina --->Orochimaru, Sandslash --->Gahara... ce ne sono altri, ma in questo momento non mi vengono in mente. Ah giusto, Xavier di IE --->Deoxis (o Jirachi evento con Dragobolide XD).Oddio °° non ci credo... anche io ho pensato lo stesso! XD poi ancora meglio se Jirachi fosse Shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Tepig ---> Ryoga Pi-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Qualcuno di voi ha mai visto il cartone Medarot? No perchè Rockshow mi è sempre sembrato molto simile a , no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Qualcuno di voi ha mai visto il cartone Medarot? No perchè Rockshow mi è sempre sembrato molto simile a... no?Considerato che Rockshow mi è sempre sembrato similile a Freezer e Freezer simile a Mewtwo... uhmmm sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Dimenticavo:Sailor Moon = Lopunny!Lopunny è sicuramente ispirato alla mitica guerriera della Luna!Il concept di entrambi è un coniglio;Lopunny ha sembianze umanoidi femminili;Le lunghe orecchie penzolanti di Lopunny ricordano i lunghi codini biondi di Sailor Moon;Lopunny è le zampe posteriori a mo' di stivali, proprio come Sailor Moon;La "sopracciglia" di Lopunny ricordano le alette che Sailor Moon porta in testa dalla terza serie in poi; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiriGuardian Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Io invece penso Zoroark (Shiny) = Mukuro TYL,per il fatto che in forma shiny ha i capelli dello stesso colore,raccolti in una coda e sà generare illusioni ;DPoi ho pensato a Breeloom (Sempre Shiny) = Monkey D. Rufy,poichè la descrizione dice che ha pugni che si allungano,come per l'appunto Rufy Poi ne ho altri,ma sono veramente troppi per scriverli tutti X°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Scusate se tiro fuori un personaggio di anime ma ci sta il paragone tra simipour e la nigga con i capelli blu (mi sembra si chiami Susan) in Inazuma Eleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Freezer= Mewtwo (sono praticamente la stessa cosa)Orochimaru= EkansJaozi= Mr. MimeMegatron= GolurkPoi non so cosa dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Scusate se tiro fuori un personaggio di anime ma ci sta il paragone tra simipour e la nigga con i capelli blu (mi sembra si chiami Susan) in Inazuma ElevenLOL Suzette *_* un po' però è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 mi è venuto ora in mentesasuke è un misto tra umbreon shiny e zekrom yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Trunks(del futuro)=Cobalionoscar=pignite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Pain= infiniti arceusci devo pensare quindi in aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Itachi = darkrai e zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Madara Uchiha = SpiritombAkainu = HeatranAokiji = ArticunoKakashi = Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.