Vai al commento



Associare pokemon a personaggi manga


Post raccomandati

allora:ad ash,salamence,ad iris,hydreigon,a spighetto,jellicent.a quelli del manga:black,archeops,white,musharna,bianca,accelgor,e cheren,beheyeem.poi quelli delle saghe precedenti:diamond,snorlax,pearl,infernape,platina,porygon-z.ho altre combinazioni,ma sono queste che mi sono venute in testa,hahahhahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora:ad ash,salamence,ad iris,hydreigon,a spighetto,jellicent.a quelli del manga:black,archeops,white,musharna,bianca,accelgor,e cheren,beheyeem.poi quelli delle saghe precedenti:diamond,snorlax,pearl,infernape,platina,porygon-z.ho altre combinazioni,ma sono queste che mi sono venute in testa,hahahhahahah

Lo sai che ti adoro? Pearl è il mio personaggio preferito *_*

Io ho il mio Team Inazuma ** allora, il più importante è Jude Bisharp, perché "Sharp" è il suo cognome u_u poi Mark Victini, perché se c'è Mark, c'è la vittoria e... guardate la quarta sigla giapponese! lol. Poooooi Harley Floatzel, siccome ha una graaande passione per il mare *_* Axel Rufflet/Braviary perché fino alla terza serie si rivela essere una bravissima persona (e mi costa ammetterlo à§_à§) ma nella quarta serie... cambia personalità . Anche se, ad Axel stava bene Infernape, perché Blaze è Aiutofuoco nella versione inglese e un po'... ci "assomigla", ma non volevo rovinare il mio Infernape, lol. Altro pokémon più che perfetto, sarebbe Gallade shiny, visto che ha il ciuffo blu proprio come Nathan *___* e non vedo l'ora di catturarlo, sperando di riuscirci à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai che ti adoro? Pearl è il mio personaggio preferito *_*

Io ho il mio Team Inazuma ** allora, il più importante è Jude Bisharp, perché "Sharp" è il suo cognome u_u poi Mark Victini, perché se c'è Mark, c'è la vittoria e... guardate la quarta sigla giapponese! lol. Poooooi Harley Floatzel, siccome ha una graaande passione per il mare *_* Axel Rufflet/Braviary perché fino alla terza serie si rivela essere una bravissima persona (e mi costa ammetterlo à§_à§) ma nella quarta serie... cambia personalità . Anche se, ad Axel stava bene Infernape, perché Blaze è Aiutofuoco nella versione inglese e un po'... ci "assomigla", ma non volevo rovinare il mio Infernape, lol. Altro pokémon più che perfetto, sarebbe Gallade shiny, visto che ha il ciuffo blu proprio come Nathan *___* e non vedo l'ora di catturarlo, sperando di riuscirci à§_à§

Eccola <3 (oddei, devo cercare di non fare troppi fail con la pseudo-febbre D: )

Cooomunque, perdonami Infy, ma ho fatto diversi abbinamenti con Soul Eater ^-^"

Soul Evans = Absol: esteticamente li trovo molto simili, capelli bianchi/pelliccia bianca, occhi rossi e il corno di Absol ricorda una falce (falce = Soul u_ù)

BlackStar = Lucario: volevo associarlo a qualcuno e ho scelto Lucario °° (non penso nemmeno ci sia un motivo preciso, ma l'uno mi ricorda l'altro.. °w°")

Death the Kid = Umbreon: ehhh beh, ci sono diversi motivi per cui li ho associati... 1. il n° di Umbreon nel Pokédex Nazionale è 197, sommando le cifre viene fuori 8, il n° preferito di Kid =w= (losso... faccio ragionamenti poco normali :cry: ), 2. lo associo spesso ad Anubi, ovvero il Dio egizio legato alla Morte (quindi ci sta il riferimento ai Shinigami e alla passione di Kid per la perfezione/simmetria egizia), 3. Umbreon shiny, in particolare per il colore degli occhi, mi ricorda tanto Kid

Linz & Patty = Minun & Plusle: non penso debba dare una spiegazione :°D

Shinigami = Dusknoir: anche qua mi sembra abbastanza ovvio il perché XD

Ci sarebbero altri abbinamenti, ma ora come ora ci metterei troppo a dirli, e a ricordarli, tutti :scraftylz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo pensato Blaziken --->Sanji (Calciardente - Diable Jambe), Naruto ---> Ninetales (ma va' :magikarp_jump: ), Crocodile (ONE PIECE) ---> Krokoodile, Magellan (sempre ONE PIECE) ---> Muk, Giratina --->Orochimaru, Sandslash --->Gahara... ce ne sono altri, ma in questo momento non mi vengono in mente. Ah giusto, Xavier di IE --->Deoxis (o Jirachi evento con Dragobolide XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo pensato Blaziken --->Sanji (Calciardente - Diable Jambe), Naruto ---> Ninetales (ma va' :magikarp_jump: ), Crocodile (ONE PIECE) ---> Krokoodile, Magellan (sempre ONE PIECE) ---> Muk, Giratina --->Orochimaru, Sandslash --->Gahara... ce ne sono altri, ma in questo momento non mi vengono in mente. Ah giusto, Xavier di IE --->Deoxis (o Jirachi evento con Dragobolide XD).

Oddio °° non ci credo... anche io ho pensato lo stesso! XD poi ancora meglio se Jirachi fosse Shiny XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo:

Sailor Moon = Lopunny!

Lopunny è sicuramente ispirato alla mitica guerriera della Luna!

Il concept di entrambi è un coniglio;

Lopunny ha sembianze umanoidi femminili;

Le lunghe orecchie penzolanti di Lopunny ricordano i lunghi codini biondi di Sailor Moon;

Lopunny è le zampe posteriori a mo' di stivali, proprio come Sailor Moon;

La "sopracciglia" di Lopunny ricordano le alette che Sailor Moon porta in testa dalla terza serie in poi;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece penso Zoroark (Shiny) = Mukuro TYL,per il fatto che in forma shiny ha i capelli dello stesso colore,raccolti in una coda e sà  generare illusioni ;D

Poi ho pensato a Breeloom (Sempre Shiny) = Monkey D. Rufy,poichè la descrizione dice che ha pugni che si allungano,come per l'appunto Rufy :D

Poi ne ho altri,ma sono veramente troppi per scriverli tutti X°°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...